Specchi con illuminazione LED per il bagno

mirror hercules

Illumina il tuo bagno con luce integrata nello specchio

 

La zona dello specchio del bagno è molto importante nella vita quotidiana, per questo è necessario disporre di una buona illuminazione

Noi di Emuca disponiamo di specchi con illuminazione frontale, che proiettano la luce verso il viso, offrendo un’illuminazione uniforme e senza ombre, che facilita la visibilità dei dettagli, e specchi con retroilluminazione.

Gli specchi illuminati sono la migliore soluzione funzionale e decorativa per illuminare il tuo bagno, risparmiando allo stesso tempo nel consumo di energia, grazie alla sua luce a basso consumo. 

Dispongono dell’ultima tecnologia in sistemi di illuminazione con una lunga vita utile di 36.000 ore e un grado di protezione IP44 contro gli ambienti umidi.

Gli specchi da parete per il bagno si distinguono per la loro facile installazione e perché includono tutti gli elementi necessari per il loro montaggio, dalla scatola dei collegamenti IP44, fino alle viti, gli stop, le staffe e le istruzioni.

Gli specchi LED sono impacchettati in un imballaggio speciale ed esclusivo per evitare qualsiasi rottura, eliminando efficacemente il pericolo di danneggiare il prodotto durante il trasporto.

3 specchi illuminati

 

1 – Specchio con illuminazione integrata Hercules

Lo specchio da parete per il bagno Hercules dispone di una striscia di LED perimetrale ad alta luminosità, con una luce bianca naturale da 4.000 K. Dispone di un design molto versatile, con due possibilità di installazione, orizzontale o verticale, da 600 x 800 mm e uno specchio con uno spessore di 5 mm.

Si distingue per il suo interruttore tattile integrato nello specchio stesso per l’accensione e lo spegnimento. Inoltre dispone di un sistema anti appannamento che impedisce che lo specchio si appanni, composto da una lamina autoadesiva, che fa da resistenza, collocata nella parte posteriore dello specchio. Questa trasmette calore e impedisce che la parte frontale dello specchio si appanni, consentendo così di disporre dello specchio sempre pulito e non appannato.

 

 

2 – Specchi retroilluminato per il bagno Cassiopeia

Lo specchio per il bagno con retroilluminazione Cassiopeia dispone di una striscia di LED perimetrale, con una luce bianca naturale da 4.000 K. Dispone di un attraente disegno circolare con un diametro di 600 x 600 mm e uno specchio con uno spessore di 4 mm.

Si distingue per il suo sistema anti appannamento che impedisce che lo specchio si appanni, composto da una lamina autoadesiva, che fa da resistenza, collocata nella parte posteriore dello specchio. Questa trasmette calore e impedisce che la parte frontale dello specchio si appanni, consentendo così di disporre dello specchio sempre pulito e non appannato.

 

 

3 – Specchio di illuminazione per il bagno Pegasus

Lo specchio per il bagno Pegasus dispone di una lampada LED integrata, con una luce bianca naturale da 4.000 K. Dispone di una cornice di alluminio perimetrale di 600 x 700 mm e uno specchio con uno spessore di 4 mm.

Si distingue per il suo trattamento anticorrosione che evita l’ossidazione dei bordi dello specchio, un antiestetico problema tipico degli specchi del bagno, poiché sono esposti a molta umidità.

 

Video di montaggio e funzionamento

Come montare uno specchio con illuminazione integrata per il bagno Hercules

Come montare uno specchio retroilluminato per il bagno Cassiopeia

Come montare uno specchio con illuminazione per il bagno Pegasus

Scopri il nuovo catalogo

 
Mirror Cassiopeia
Mirror pegasus
Mirror hercules
Mirror Cassiopeia
Mirror hercules
Mirror Cassiopeia
Mirror pegasus
mirror emuca
Mirror Cassiopeia

Ti è piaciuto? Condividi

Facebook
Twitter
Pinterest
LinkedIn
Nueva llamada a la acción

Social Media

Vuoi conoscere le ultime novità?

Categoria

Ultimi Post

Post collegati

Iscriviti alle notifiche
Ti sei iscritto alle notifiche
Hai bloccato le notifiche
Clicca per scoprire le notifiche
Grazie per l'iscrizione
Ti sei iscritto alle notifiche
Non riceverai più notifiche
Amministratore delle notifiche del sito
ISCRIVITI
NON ISCRIVERTI
Sblocca le notifiche
Segui queste istruzioni per consentire le notifiche: