Cassetto Vertex, un’ampia varietà di soluzioni per i tuoi progetti

Ogni progetto è unico, differente e deve rispondere con precisione alle necessità di ciascun cliente in particolare.  

Il design di qualunque mobile deve essere concepito e progettato accuratamente in anticipo, affinché il risultato di tutto il nostro lavoro sia esattamente il migliore che ci si possa aspettare. Risolvere tutte le domande che ci pongono i clienti ci aiuterà a raggiungere il successo, mentre offriamo loro l’affidabilità che cercano e li fidelizziamo.  

Per questo, noi di Emuca ti offriamo tutti i serramenti per cassetti di cui puoi aver bisogno per realizzare il tuo progetto. Con la premessa che i tuoi successi sono i nostri massimi obiettivi.  

Il cassetto Vertex, con tutte le sue varianti, diventerà il tuo miglior alleato quando scoprirai tutte le possibilità che ti offre, dato che ti consentirà di operare la tua magia mentre compi e superi tutte le aspettative esistenti.  

Avanti, facilita il tuo lavoro e fai in modo che i tuoi clienti siano più soddisfatti!

 

Proprietà del cassetto Vertex

Il cassetto Vertex viene concepito, progettato e creato per ottimizzare al massimo l’interno di ogni tipo di mobile o spazio disponibile.

Inoltre, le sue eleganti e stilizzate linee rette apportano un tocco unico al luogo, creando un ambiente più sofisticato, pratico, comodo e funzionale.

Nueva llamada a la acción

Potrai inserire nei tuoi progetti il modello di cui hai bisogno, scegliendo tra le quattro altezze disponibili (83, 93, 131 e 178 mm), così come utilizzando i diversi formati che garantiscono la qualità ed il successo del risultato con tutti i serramenti per cassetti  che ti mettiamo a disposizione.

 

Componenti del cassetto Vertex

Grazie alle guide per cassetti  a tre corpi telescopici, ad altezza ridotta di cui dispongono, i cassetti Vertex vantano una grande stabilità e, inoltre, la capacità di sopportare un carico di fino a 40 kg.  Sono poi dotati di un meccanismo di chiusura soft e di un top a estrazione ammortizzato che garantisce una lunga vita al cassetto e a tutti i suoi componenti.

L’intero set di per sé, nei suoi diversi modelli, è facile, rapido, comodo e sicuro da montare, e questo, in parte, è grazie all’aggancio integrato nei laterali che consente una maggior mobilità. Questi laterali sono realizzati in lamiera di acciaio laccato in resina epoxi e dimensionati  per uno spessore di 16 mm del pannello per il fondo e la parte posteriore del cassetto.

 

Applicazioni e finiture del Cassetto Vertex

Il cassetto Vertex viene fornito in un formato kit che è composto da tutti i serramenti per cassetti necessari per realizzare un cassetto esterno.

Tra le nostre novità, possiamo mettere in risalto le guide a estrazione totale con push,  che consentono l’apertura premendo sulla parte anteriore senza la necessità di alcun tipo di maniglia. Sono disponibili nella finitura bianco satinato o grigio antracite e con diverse profondità di cassetti.  

I cassetti interni sono un altro dei modelli più richiesti, infatti sono una meraviglia da scoprire. Rimangono nascosti grazie ai ganci, il profilo e le sbarre frontali. Sono disponibili nella finitura bianco satinato o grigio antracite ed offrono la facilità di poter ottimizzare qualunque spazio disponibile, principalmente nei cassetti, per riporre pentole e padelle, per esempio.  

 

Più serramenti per cassetti in Emuca

Tuttavia, come abbiamo detto, ogni progetto è unico e differente, proprio come i clienti. Per questo, noi di Emuca ti proponiamo una gran varietà di guide per cassetti, serramenti… e tutto ciò di cui puoi aver bisogno per avviare il tuo progetto quanto prima e con le massime garanzie di qualità, efficienza e funzionalità. Come, ad esempio, lo stop per serratura antiribaltamento,  le guide Silver a estrazione totale con chiusura soft, con push o con ruote, o i diversi tipi di agganci e sbarre laterali di cui hai bisogno.

Ti è piaciuto? Condividi

Facebook
Twitter
Pinterest
LinkedIn
Nueva llamada a la acción

Social Media

Vuoi conoscere le ultime novità?

Categoria

Ultimi Post

Post collegati

Iscriviti alle notifiche
Ti sei iscritto alle notifiche
Hai bloccato le notifiche
Clicca per scoprire le notifiche
Grazie per l'iscrizione
Ti sei iscritto alle notifiche
Non riceverai più notifiche
Amministratore delle notifiche del sito
ISCRIVITI
NON ISCRIVERTI
Sblocca le notifiche
Segui queste istruzioni per consentire le notifiche: