Emuca amplia il centro logistico nella sua sede centrale.

Emuca favorisce la sua crescita incrementando il polmone logistico nella sua sede centrale di Valencia acquisendo un nuovo capannone adiacente di 7.000 m2

Con questa nuova superficie, Emuca aumenta a 32.000 m2 e una capacità totale di oltre 35.000 euro pallets, aggiungendo anche il centro logistico di Padova.

Emuca scommette su questo investimento, per continuare ad offrire il miglior servizio a tutti i suoi clienti e continuare ad aggiungere capacità alle sue operazioni logistiche. Questo investimento consentirà di dare copertura per l’ aumento degli ordini e dei clienti nei mercati che Emuca considera nazionali quali: Italia, Francia, Regno Unito, Polonia, Portogallo, Benelux e Spagna.

 

Emuca crede fermamente nello sviluppo della sua trasformazione digitale, raggiungento due traguardi fondamentali molto importanti: il 70% degli ordini di clienti entrano mediante la sua piattaforma B2B; potenziare la globalizzazione del marchio, attraverso i canali digitali tra cuiil raggiungimento di 2 milioni di visualizzazioni sul canale Youtube.

Emuca è consapevole che non sarebbe possibile affrontare le sfide attuali e future senza un team multidisciplinare, professionale e coinvolto come quello che costituisce Emuca. 

Ti è piaciuto? Condividi

Share on facebook
Facebook
Share on twitter
Twitter
Share on pinterest
Pinterest
Share on linkedin
LinkedIn

Post collegati