Il successo di Emuca a Sicam 2019 con un nuovo stand e presentando solo novità

Emuca cambia il concetto di stand per la fiera SICAM, mantenendo la sua immagine aziendale e il suo stile sceglie di presentare uno stand esclusivamente con novità. E ‘stato un successo clamoroso, sia i clienti e visitatori hanno goduto della sua distribuzione e accessibilità per visualizzare i prodotti.

Le principali novità sono state il nuovo Cassetto Vertex, dotato di un design minimalista e caratterizzato da linee rette, con finitura bianca o grigio antracite. Grazie al suo design innovativo, si ottiene un’ottimizzazione dello spazio interno riducendo la perdita di altezza.

Striscia LED Neonlynx in silicone flessibile, progettate per essere utilizzate ad incasso nel mobile e creare composizioni multiforme.
La sua particolare caratteristica è quella di essere una lampada molto eficiente che funziona a 24V DC, con una temperatura di colore bianco naturale. Dotata di cavo di alimentazione su entrambi gli estremi con connettore Miniled.

Accessori Titane
Nuova gamma di accessori per dei diversi elementi della cucina. Con un design molto elegante. Gli elementi pendono a sospensione da un profilo che si fissa alla parete per lasciarlo completamente orizzontale.

 

Ti è piaciuto? Condividi

Facebook
Twitter
Pinterest
LinkedIn
Nueva llamada a la acción

Social Media

Vuoi conoscere le ultime novità?

Categoria

Ultimi Post

Post collegati

Concepta3

Il sistema Concepta3 è la soluzione perfetta per le zone giorno open space e offre porte scorrevoli a scomparsa che scompaiono in un piccolo spazio

Leggi di più [+]
Iscriviti alle notifiche
Ti sei iscritto alle notifiche
Hai bloccato le notifiche
Clicca per scoprire le notifiche
Grazie per l'iscrizione
Ti sei iscritto alle notifiche
Non riceverai più notifiche
Amministratore delle notifiche del sito
ISCRIVITI
NON ISCRIVERTI
Sblocca le notifiche
Segui queste istruzioni per consentire le notifiche: