3 accessori per i mobili della cucina

Emuca kitchen

Herrajes que no pueden faltar en los muebles de cocina

1- Pattumiera integrabile per il top della cucina

Scopri il secchio per i rifiuti da incasso per il top della cucina, che consente di gettare i resti degli alimenti comodamente mentre cucini ed evita i cattivi odori grazie al suo coperchio in acciaio inossidabile.

È progettato per essere integrato nel top della cucina, facilitandone l’utilizzo. Ha una capacità totale di 8 litri e richiede uno spazio interno minimo di 270 mm di profondità. Per installarlo è necessario un meccanismo previo sul top di 210 mm di diametro.

2- Angolare Lake in versione Titane

Il suo elegante design,color grigio antracite, la sua struttura a tondino di acciaio piatto e i suoi vassoio con base di melanina sono l’ultima tendenza nel design delle cucine, che potrai abbinare con il resto della famiglia Titane. Questa soluzione di stoccaggio consente di approfittare al massimo dello spazio nei moduli angolari della cucina.

L’angolo Lake è composto da due vassoi indipendenti a scorrimento soft, con aiuto nell’apertura e chiusura, disponibile nella versione con verso a destra e a sinistra. Di facile installazione e regolabile in altezza, possiede una delle maggiori capacità di carico in confronto agli altri sistemi angolari esistenti sul mercato. I 20 kg per vassoio che è capace di sopportare e muovere in modo delicato, lo rendono una delle migliori opzioni di stoccaggio.

3- Ruote nere con piastra di montaggio per mobili nomadi

Le ruote Black si distinguono per il loro colore totalmente nero, in linea con le tendenze nel design dei mobili. Conferiscono funzionalità a qualsiasi tipo di mobile nomade della casa, isole della cucina, cassettiere con ruote nei mobili da ufficio e persino nelle camere dei ragazzi.

Sono caratterizzate per lo scorrimento soft e silenzioso, nonché per la loro grande capacità di carico. Vengono fornite in formato kit, composto da 2 ruote con freno, 2 ruote senza freno e le viti necessarie per il montaggio.

Vuoi vedere come si monta il cassetto interno Vertex in un mobile con cerniere?

In questo video, ti mostriamo come montare un cassetto interno Vertex progettato per sfruttare al massimo lo spazio dei mobili con anta dotata di cerniera, tipo colonna di stoccaggio. Si distingue per il suo scorrimento soft e silenzioso grazie alle sue guide sincronizzate ad estrazione totale e chiusura soft del cassetto.

Ti è piaciuto? Condividi

Facebook
Twitter
Pinterest
LinkedIn
Nueva llamada a la acción

Social Media

Vuoi conoscere le ultime novità?

Categoria

Ultimi Post

Post collegati

Iscriviti alle notifiche
Ti sei iscritto alle notifiche
Hai bloccato le notifiche
Clicca per scoprire le notifiche
Grazie per l'iscrizione
Ti sei iscritto alle notifiche
Non riceverai più notifiche
Amministratore delle notifiche del sito
ISCRIVITI
NON ISCRIVERTI
Sblocca le notifiche
Segui queste istruzioni per consentire le notifiche: