4 novità del cassetto Vertex

Cajón Vertex

Scopri le nuove opzioni per i cassetti Vertex

10 º

Nuovi cassetti con guide push

Offriamo nuovi cassetti in kit con guide ad estrazione totale push, un sistema che consente l’apertura del cassetto facendo pressione sulla parte frontale, senza necessità di installare le maniglie.

Si distinguono per lo scorrimento soft e silenzioso, con una capacità di carico fino a 40 kg per cassetto. Sono disponibili nella finitura bianco satinato (RAL9003) o grigio antracite (RAL7043), con tre altezze differenti 93, 131 e 178 mm e diverse profondità del cassetto.

Il vantaggio di acquistare Vertex, sia con apertura push che con chiusura soft, è che il montaggio e posizionamento delle guide è lo stesso per entrambe le versioni, lo stesso per la profondità minima del modulo (Prof + 5 mm).

10 º

Nuovi cassetti interni

Sfrutta al massimo i tuoi mobili realizzando cassetti nascosti al loro interno, grazie ai nuovi agganci frontali, profilo e barra laterale per realizzare cassetti interni.

Questo tipo di cassetto è una soluzione ideata per sfruttare al meglio dello spazio nei cassettoni alti porta pentole oppure per i moduli con ante incernierate. Sono disponibili nella finitura bianco satinato o grigio antracite, per tutte le altezze dei cassetti.

10 º

Nuovo formato industriale

Disponiamo di tutti i componenti separati del cassetto per ottimizzare al meglio l’utilizzo, pensato per clienti di gran consumo. Questo formato è disponibile per cassetti con chiusura soft nella finitura grigio antracite, con altezze di 93, 131 e 178 mm e con profondità di 350, 450 o 500 mm.

Gli agganci frontali si vendono separatamente, da avvitare o a pressione. Sia i laterali che le guide del cassetto vengono fornite in base al  verso (destro o sinistro).

10 º

Accessori per cassetti

Introduciamo un nuovo distanziatore per ante con cerniera o porte scorrevoli, compatibile con il cassetto interno Vertex, Concept e Vantage.

Si tratta di un unico pezzo che si colloca nella parte laterale del mobile per realizzare cassetti all’interno di armadi con ante a  cerniere. Il suo design reversibile ne semplifica il montaggio, essendo valido per entrambi i versi. È disponibile nella finitura bianco o grigio antracite, con viti Euro incluse per il suo montaggio.

Distanciador

Miglioriamo il nostro salvasifone curvo, rettangolare e rettangolare con vaschetta, per sfruttare al massimo lo spazio nei mobili del bagno, compatibili con tutti i cassetti del nostro catalogo.

Abbiamo aumentato leggermente l’altezza, mantenendo le dimensioni di montaggio. È disponibile nelle finiture bianco, grigio o grigio antracite.

salvasifónsalvasifónsalvasifón

Analogamente, miglioriamo anche il sottolavello metallico, per sfruttare al massimo lo spazio nei mobili della cucina, compatibile con tutti i cassetti del nostro catalogo.

Abbiamo aumentato leggermente l’altezza, mantenendo le dimensioni di montaggio. È disponibile nelle finiture bianco, grigio o grigio antracite.bajo fregadero

Ti è piaciuto? Condividi

Facebook
Twitter
Pinterest
LinkedIn
Nueva llamada a la acción

Social Media

Vuoi conoscere le ultime novità?

Categoria

Ultimi Post

Post collegati

Iscriviti alle notifiche
Ti sei iscritto alle notifiche
Hai bloccato le notifiche
Clicca per scoprire le notifiche
Grazie per l'iscrizione
Ti sei iscritto alle notifiche
Non riceverai più notifiche
Amministratore delle notifiche del sito
ISCRIVITI
NON ISCRIVERTI
Sblocca le notifiche
Segui queste istruzioni per consentire le notifiche: