5 prodotti indispensabili per modernizzare la tua cucina e il tuo bagno

Ti offriamo più soluzioni per la tua cucina e il bagno, scoprile e adattale alla tua giornata. Ti mostriamo anche altri prodotti che potrebbero interessarti.

Porta Posate Optima

Abbiamo ampliato la gamma di posate Optima in modo da poter organizzare i cassetti della cucina. Offriamo vassoi per posate di dimensioni universali per moduli da 30, 35, 40, 45, 50, 60, 70, 80, 90, 100 e 120.

Ti offriamo il portaposate su misura per i diversi cassetti Emuca nelle diverse profondità, spessori di pannello e finiture.

Sfrutta al massimo lo spazio.

Cesto della biancheria Laundry

Cesto ribaltabile per riporre i vestiti sporchi. Questo cesto della biancheria è concepito per un modulo da 450 mm.

Il montaggio è molto semplice poiché include la dima di montaggio. Il sistema di apertura e chiusura del cestello avviene tramite un meccanismo ribaltabile compreso nell’articolo. Il cestino è realizzato in plastica bianca e le sue piastre di fissaggio in acciaio verniciate di bianco. 

Portabottiglie rimovibile Titane

Portabottiglie estraibile per moduli inferiori da cucina prodotto in acciaio em acabamento grigio antracite ideale per spazi ridotti.

Facile istallazione: fissaggio nel lato sinistro del mobile e regolazione totale della porta (5D). La struttura è prodotta in acciaio cromato con 2 livelli ed include guide con rotelle ad estrazione totale e chiusura soft che permettono un dolce scivolamento del sistema evitando rumori. Il cesto inferiore dispone di 4 spazi per l’oganizzazione delle bottiglie. Capacità di carica fino a 25 kg.

Kit cassettiera White Vertex con piani

Aggiungiamo alla gamma dei cassetti nel Kit Vertex con piani una nuova finitura bianca, disponibile per altezza 93 mm e profondità 178 mm per moduli da 450, 600 e 900 mm.

Scopri quanto è facile utilizzare il nuovo cassetto Vertex in formato kit con pannelli inclusi, all’interno dei tuoi mobili. Disponi di tutto il necessario per montare un cassetto esterno e, inoltre, non sono necessarie particolari lavorazioni.

Altri accessori per la tua cucina e il tuo bagno

Ottieni i ganci per colonne in formato Kit, il gancio Hook e il gancio Levelup.

Il set comprende tutti gli accessori necessari per installare un modulo, i ganci, le mascherine e le piastre di fissaggio. Sono forniti in lotti da 5 set per realizzare l’assemblaggio per 5 moduli superiori.

Abbiamo incorporato le nuove cerniere X71N senza chiusura ammortizzata in modo che tu possa combinarle con le cerniere X71 nelle tue composizioni.

Hanno anche il vantaggio di essere incernierati con il gruppo clip, la regolazione della profondità tramite eccentrico. Hanno una tazza Ø35, hanno un’apertura a 105º con molla sulla chiusura e sono disponibili nelle versioni diritta, a gomito e super-gomito da avvitare, compatibili anche con l’intera gamma di supplementi X71.

Ti è piaciuto? Condividi

Facebook
Twitter
Pinterest
LinkedIn
Nueva llamada a la acción

Social Media

Vuoi conoscere le ultime novità?

Categoria

Ultimi Post

Post collegati

Concepta3

Il sistema Concepta3 è la soluzione perfetta per le zone giorno open space e offre porte scorrevoli a scomparsa che scompaiono in un piccolo spazio

Leggi di più [+]
Iscriviti alle notifiche
Ti sei iscritto alle notifiche
Hai bloccato le notifiche
Clicca per scoprire le notifiche
Grazie per l'iscrizione
Ti sei iscritto alle notifiche
Non riceverai più notifiche
Amministratore delle notifiche del sito
ISCRIVITI
NON ISCRIVERTI
Sblocca le notifiche
Segui queste istruzioni per consentire le notifiche: