Accessori per la casa e l’ufficio

Cable profile Emuca

I complementi d’arredo per ufficio e casa sono una soluzione efficiente che porta funzionalità ai tuoi mobili. Scopri l’ampia varietà di accessori per mobili che abbiamo in Emuca, con i nuovi pressacavi  e persino un innovativo deodorante per ambienti , che renderà il tuo spazio di lavoro un luogo più confortevole.

Deodorante per ambienti E-Fan

Gli aromi influenzano positivamente il nostro umore, creando ambienti e climi che evocano sensazioni ed emozioni che favoriscono il  benessere. Indubbiamente una soluzione innovativa è il deodorante E-Fan, ideale per la nostra scrivania sia a casa che in ufficio.

Questo pratico dispositivo permette una diffusione uniforme e continua degli aromi, grazie ad una piccola ventola molto silenziosa che passa completamente inosservata. Dispone di 3 livelli di diffusione, selezionabili attivando l’interruttore posto sulla base del deodorante.

Il montaggio è molto semplice poiché richiede solo unalavorazione da Ø80mm per poterlo incassare nel mobile con il suo anello di fissaggio. Sono sufficienti pastiglie di deodorante per ambienti facilmente sostituibili rimuovendo il tappo superiore e ruotandolo.

Viene fornito in kit con un alimentatore  un cavo di 1,5 m che può essere collegato a una rete 100 ~ 240 V CA 50-60 Hz. Inoltre, il kit include un feltro imbevuto   e una tavoletta deodorante  al profumo di lavanda.

Abbiamo ricambi di feltro imbevuto da utilizzare con le tue fragranze o oli aromatici preferiti. Abbiamo anche ricariche di deodoranti per ambienti con profumo di agrumi o lavanda, con una durata stimata di un mese ciascuna. Tutte le ricariche sono vendute in confezioni da 12 pezzi, confezionate singolarmente per preservare l’aroma.

Passa cavi e accessori

Scopri la vasta gamma di passa cavi e accessori per nascondere i cavi di dispositivi elettronici su scrivanie, tavoli da ufficio o mobili per la casa. Inoltre, il suo design discreto consente una completa integrazione nell’arredamento.

Abbiamo quattro diversi modelli, progettati per essere incassati nella superficie del mobile, utilizzando una lavorazione precedente e un fissaggio a pressione senza bisogno di viti.

I passa cavi  Plasquare hanno una forma rettangolare che permette di far passare e organizzare i cavi. Entrambi sono disponibili con finitura nera o bianca e forniti in lotti da 5 passa cavi.

Il passa cavo Plasquare 1 ha un coperchio a cerniera  che può essere chiuso quando non viene utilizzato. Mentre il passa cavo Plasquare 2 si distingue per la sua spazzola a filamento che evita di vederci attraverso.

Il modello di  passa cavo rotondo Roundot ha una forma circolare con un anello esterno rigido e un anello interno in gomma flessibile che permette il passaggio dei cavi. Richiede una lavorazione di Ø80mm per inserirlo nel mobile. E’ disponibile confinitura nera e si vede in lotti da 10 passa cavi.

L’accessorio Pot può essere utilizzato come portaoggetti, portapenne o come pratico vaso di fiori. È composto da un anello e da un secchio facilmente rimovibili per la pulizia e per essere spsotato. Richiede una lavorazione di Ø80mm per poterlo inserire nel mobile. Entrambi sono disponibili con finitura nera o bianca e sono venduti in lotti da 5 passa accessori.

Office Emuca

Ti è piaciuto? Condividi

Facebook
Twitter
Pinterest
LinkedIn
Nueva llamada a la acción

Social Media

Vuoi conoscere le ultime novità?

Categoria

Ultimi Post

Post collegati

Concepta3

Il sistema Concepta3 è la soluzione perfetta per le zone giorno open space e offre porte scorrevoli a scomparsa che scompaiono in un piccolo spazio

Leggi di più [+]
Iscriviti alle notifiche
Ti sei iscritto alle notifiche
Hai bloccato le notifiche
Clicca per scoprire le notifiche
Grazie per l'iscrizione
Ti sei iscritto alle notifiche
Non riceverai più notifiche
Amministratore delle notifiche del sito
ISCRIVITI
NON ISCRIVERTI
Sblocca le notifiche
Segui queste istruzioni per consentire le notifiche: