Accessori per l’assemblaggio di mobili

assembly emuca

Scopri gli ultimi arrivi in fatto di accessori per il montaggio di mobili che noi di Emuca abbiamo incorporato per la creazione dei tuoi progetti.

Reggipiano in legno a scomparsa Simply

Il reggipiano in legno a scomparsa Simply è ideale per il montaggio di ripiani in armadi, librerie o scaffali con ripiani a vista. Questa soluzione estetica e funzionale fornisce scaffali con supporti che sono completamente nascosti nei mobili.

Si monta incassato nel ripiano, con uno spessore di 12 mm o più. Per montarlo è necessaria una preforatura di Ø8×45 mm nel ripiano.

Ha un perno in acciaio che si inserisce nel fianco dell’armadio e si regola per mezzo di una chiave a brugola nº4, accessibile attraverso un foro di Ø5 mm nel ripiano. Inoltre, è adatto a cremagliere di Ø3 o Ø5 mm, a seconda del modello.

Altri accessori per il montaggio

  • Kit di eccentrico Ø35, bullone, dado e coperchio decorativo. Incorporiamo un nuovo kit adatto a tavole di 20 mm di spessore, composto da un eccentrico di 35 mm di diametro, un dado e un bullone di filettatura metrica M8, con un coperchio decorativo che blocca l’eccentrico per evitare che si allenti.
  • Lotti di viti a brugola. Abbiamo aggiunto un lotto di 500 viti a brugola Ø 7 mm e L 50 mm, e un altro lotto di 500 viti a brugola Ø 5 mm e L 50 mm, entrambi in finitura zincata.
  • Lotti di staffe di collegamento. Abbiamo a disposizione nuovi lotti di 50 unità di staffe ad angolo retto a 90º in tre diversi modelli.
  • Striscia parapolvere adesiva. Viene fornito in rotoli da 10 metri ed è disponibile in tre diverse altezze a seconda dello spazio che si ha a disposizione.
  • L’aggancio Spiral e i blocchetti Ø35 sono stati migliorati e progettati per connessioni forti, stabili e sicure.

Ti è piaciuto? Condividi

Facebook
Twitter
Pinterest
LinkedIn
Nueva llamada a la acción

Social Media

Vuoi conoscere le ultime novità?

Categoria

Ultimi Post

Post collegati

Concepta3

Il sistema Concepta3 è la soluzione perfetta per le zone giorno open space e offre porte scorrevoli a scomparsa che scompaiono in un piccolo spazio

Leggi di più [+]
Iscriviti alle notifiche
Ti sei iscritto alle notifiche
Hai bloccato le notifiche
Clicca per scoprire le notifiche
Grazie per l'iscrizione
Ti sei iscritto alle notifiche
Non riceverai più notifiche
Amministratore delle notifiche del sito
ISCRIVITI
NON ISCRIVERTI
Sblocca le notifiche
Segui queste istruzioni per consentire le notifiche: