Aggiorna la tua cucina

Nuovi articoli per la tua cucina, avrai a disposizione diversi prodotti in grado di aiutarti a mantenere in ordine e organizzare facilmente la tua casa.

Sistema di sollevamento Agile Smart

Nuovo sistema per porte elevabili Agile Smart per i mobili da cucina e della casa. Con questo sistema sfrutterai al massimo lo spazio e l’accesso ai prodotti da cucina, poiché dispone di un angolo di apertura di 107º.

Il sistema si distingue per il suo funzionamento leggero e preciso, senza necessità di cerniere. È progettato per una larghezza del modulo fino a 1.200 mm ed un’altezza compresa tra 250 y 500 mm, con spessori dei pannelli da 16 mm a 28 mm. Si offrono tre tipologie differenti.

Vengono forniti i tappi di copertura nella finitura grigio antracite.

Inoltre, include gli agganci e le viti necessarie per il montaggio e una dima di montaggio.

Appendi scope e varie

Organizza la tua cucina in modo pratico e risparmia spazio con il supporto per appendere gli utensili per la pulizia. Il supporto dispone di 4 fori per scope/spazzoloni che si adattano perfettamente a manici di qualsiasi spessore, inoltre dispone di 5 ganci per poter appendere altri utensili.

Barra magnetica per coltelli

Risparmia spazio e organizza i tuoi coltelli in modo pratico oltre ad averli sempre a portata di mano con la barra magnetica per coltelli.  Il supporto della barra è progettato in acciaio inossidabile con una potente calamita al suo interno.

L’installazione della barra è molto semplice, poiché include nastro biadesivo per tutta la sua lunghezza, così non dovrai praticare nessun foro nella parete.

Appendi coperchi Supra

Ti presentiamo una soluzione semplice per riporre i coperchi di pentole e padelle.  Il supporto per coperchi Supra è fabbricato in acciaio cromato e dispone di 5 alloggi.

Avrai sempre i tuoi coperchi o altri accessori da cucina ordinati, lo puoi installare nella porta dei tuoi mobili o sulla parete.

Contenitori Recycle Inox

Organizza anche i tuoi residui domestici con i nuovi contenitori Recycle Inox che ti presentiamo, ideali per separare e riciclare.

Puoi scegliere tra questi tre modelli:

– Contenitore di riciclaggio con 3 scomparti da 9 litri.

– Contenitore di riciclaggio con 3 scomparti da 15 litri.

– Contenitore di riciclaggio con 2 scomparti da 15 litri.

Contenedor Recycle

I secchi Recycle possiedono una grande capacità grazie ai loro scomparti, sono molto comodi da utilizzare, poiché ogni scomparto si aziona con un pedale indipendente, inoltre dispone, su ognuno dei suoi coperchi una chiusura soft, che ammortizza la chiusura. Ogni scomparto è dotato di un secchio con manico che facilita l’estrazione rapida e pulita dei rifiuti depositati.

Grazie al suo design e alla finitura Inox puoi collocare il contenitore in qualsiasi zona della tua cucina. Inoltre, i coperchi realizzati in color nero dispongono di una scanalatura colorata per poter classificare i rifiuti.

Adattatore apri porte per barra o maniglia fissa

Ampliamo i nostri prodotti di sicurezza Covid con un nuovo adattatore per porte con barre fisse. Per evitare che le mani entrino in contatto con maniglie e, in questo modo, prevenire contagi.

Tale soluzione è ideale per aprire o chiudere la porta usando l’avambraccio, gomito o polso invece delle mani.

È la soluzione igienica ideale per l’installazione di porte in luoghi pubblici, come ristoranti, ospedali, residenze, aziende, scuole, ecc.

Il suo montaggio è molto semplice, poiché include accessori di plastica per poterlo installare su barre rotonde di differenti diametri e misure. Include adesivo di segnalazione oltre alle istruzioni di montaggio.

Trova nel nostro catalogo altri accessori che ti serviranno per ridurre i contagi.

Ti è piaciuto? Condividi

Facebook
Twitter
Pinterest
LinkedIn
Nueva llamada a la acción

Social Media

Vuoi conoscere le ultime novità?

Categoria

Ultimi Post

Post collegati

Iscriviti alle notifiche
Ti sei iscritto alle notifiche
Hai bloccato le notifiche
Clicca per scoprire le notifiche
Grazie per l'iscrizione
Ti sei iscritto alle notifiche
Non riceverai più notifiche
Amministratore delle notifiche del sito
ISCRIVITI
NON ISCRIVERTI
Sblocca le notifiche
Segui queste istruzioni per consentire le notifiche: