Appendiabiti da parete

Emuca coa track

Piccoli dettagli come appendini e accessori per il guardaroba sono la chiave per ottenere un design unico nella tua camera da letto. Con i mobili e i complementi di arredo Emuca potrai aggiungere comfort, funzionalità ed estetica ai tuoi ambienti.

Nueva llamada a la acción

Appendiabiti da parete Hamilton, Wellington e Nelson

Scopri i nuovi appendiabiti da parete creati con un design elegante adattabili a qualsiasi ambiente della casa per risparmiare spazio in camere da letto, bagni o ripostigli. Possiamo posizionare gli appendiabiti a muro anche in spazi pubblici, per organizzare i cappotti in corridoi, uffici, sale d’attesa, biblioteche o ristoranti.

Sono disponibili in diverse finiture come anodizzato opaco, cromato, nichel satinato o verniciato nero. Puoi posizionare uno o più appendiabiti e creare una composizione unica, ponendo al centro dell’attenzione gli elementi della stessa finitura. Ad esempio, con il nero otterrai un tocco moderno, poiché è il colore di tendenza nella progettazione degli spazi.

Gli appendini da parete sono resistenti e facili da pulire, si contraddistinguono per la loro facile installazione a parete con viti incluse nella fornitura.

Appendiabiti da parete Napier

L’appendiabiti Napier è pensato per la cameretta dei bambini, dalla forma divertente e funzionale in quanto non presenta spigoli pericolosi. Si fissa saldamente alla parete con sole due viti, incluse, che sono invisibili.

Questo simpatico gancio è realizzato in gomma anallergica di alta qualità, è resistente all’umidità e ai graffi. È disponibile in un colore blu acceso e in un discreto colore nero per altre stanze della casa.

Emuca coat rack

Ti è piaciuto? Condividi

Facebook
Twitter
Pinterest
LinkedIn
Nueva llamada a la acción

Social Media

Vuoi conoscere le ultime novità?

Categoria

Ultimi Post

Post collegati

Iscriviti alle notifiche
Ti sei iscritto alle notifiche
Hai bloccato le notifiche
Clicca per scoprire le notifiche
Grazie per l'iscrizione
Ti sei iscritto alle notifiche
Non riceverai più notifiche
Amministratore delle notifiche del sito
ISCRIVITI
NON ISCRIVERTI
Sblocca le notifiche
Segui queste istruzioni per consentire le notifiche: