Barre da armadio per appendiabiti

wardrobe rail

Un prodotto essenziale, nella progettazione degli armadi per camere da letto e cabine armadio, sono le barre per appendere i ganci. Per questo motivo, noi di Emuca offriamo la migliore selezione di accessori per l’interno dell’armadio in linea con le ultime tendenze.

Kit barra per l’armadio  

Scopri i vantaggi del nuovo formato in kit per  l’armadio, che facilita il tuo ordine, il trasporto e equipaggia i tuoi mobili in un kit. Sono disponibili vari modelli di barre per armadio, con due diverse lunghezze 750 o 1150mm. Include anche i supporti laterali e un supporto centrale sul modello da 1150 mm per conferire una maggiore rigidità.

Barra per armadio e supporti Ø28  

Il design della barra per armadio  Ø28 e dei supporti si distinguono per le linee arrotondate. Spicca la sua nuova finitura laccato in titanio, che insieme al grigio argentato o al marrone moka sono l’ultima tendenza per il design di armadi e cabine armadio.

Abbiamo, inoltre,  ottimizzato il design della barra e dei supporti laterali, ottenendo prestazioni di resistenza eccellenti. I supporti laterali sono ora forniti in set (senza verso) e comprendono anche le viti M5x38 per il montaggio.

Barra per armadio e supporti Silk  

La barra per armadio e i supporti Silk sono l’opzione migliore per abbinare i tuoi design, grazie alla sua nuova finitura in nero  o grigio argentato.

La barra è realizzata in alluminio con gomma semirigida in PVC per evitare il rumore delle grucce. Inoltre, i supporti laterali sono disponibili in kit (sinistro+destro) e includono le viti M6x40 per il montaggio.

Barra per armadio e supporti Luxe

La barra per armadio e i supporti Luxe si caratterizzano per le loro linee rette con finitura grigio argentato o marrone moka, in linea con le tendenze del settore dell’arredamento.

È realizzata in alluminio con gomma semirigida in PVC per evitare il rumore delle grucce. Inoltre, i supporti laterali sono ora forniti in set (sinistra e destra) e comprendono anche le viti M6x40 per il montaggio.

Altre barre per armadio  

Abbiamo altre opzioni con altre barre armadio di sezione 30x15mm, come il tubo in acciaio o il tubo in alluminio. Per quest’ultimo, abbiamo ottimizzato il design della barra e dei supporti laterali, ottenendo prestazioni di resistenza eccellenti.

Ti è piaciuto? Condividi

Facebook
Twitter
Pinterest
LinkedIn
Nueva llamada a la acción

Social Media

Vuoi conoscere le ultime novità?

Categoria

Ultimi Post

Post collegati

Concepta3

Il sistema Concepta3 è la soluzione perfetta per le zone giorno open space e offre porte scorrevoli a scomparsa che scompaiono in un piccolo spazio

Leggi di più [+]
Iscriviti alle notifiche
Ti sei iscritto alle notifiche
Hai bloccato le notifiche
Clicca per scoprire le notifiche
Grazie per l'iscrizione
Ti sei iscritto alle notifiche
Non riceverai più notifiche
Amministratore delle notifiche del sito
ISCRIVITI
NON ISCRIVERTI
Sblocca le notifiche
Segui queste istruzioni per consentire le notifiche: