Cerniere Emuca

bisagras emuca

Scoprite la nostra ampia gamma di cerniere adatte a tutti i vostri progetti di mobili, con chiusura morbida, finitura in titanio, diametro Ø35 o Ø26, montaggio dritto, angolato, a 165º, a baionetta o a clip, ecc. 

Creiamo cerniere per voi con la migliore tecnologia e precisione. Guardate voi stessi nel video seguente, dove potrete osservare il processo di produzione. Rimarrete stupiti! 😉

Cerniera in titanio

La tendenza principale nel design dei mobili è verso i colori scuri, per questo la cerniera Emuca Titanio si abbina alle tonalità scure del legno e anche ai colori chiari, conferendo uno stile sofisticato ai mobili. Altrettanto importanti del design sono le caratteristiche tecniche con chiusura morbida della porta, montaggio a clip e regolazione della profondità tramite un eccentrico. 

Maggiori informazioni sulle cerniere Emuca

Come abbiamo già detto, potete trovare tutti i tipi di cerniere, con montaggio rapido chiamato Clip o se preferite anche con il classico montaggio a baionetta, cerniere con diversi angoli di apertura in modo da poter aprire le porte come desiderate.

Vi guidiamo attraverso la nostra ampia gamma di cerniere a X, in modo che possiate scegliere quella di cui avete bisogno. Le cerniere X91, X92, X95, X50, X12 si distinguono per le loro caratteristiche tecniche, che illustriamo brevemente di seguito. 

La cerniera Emuca TOP è dotata di un pistone ammortizzato per la chiusura morbida dell’anta, con montaggio Clip, scodellino Ø35 e apertura 105º, e si caratterizza per la regolazione della profondità tramite un eccentrico. 

Cerniera con le stesse prestazioni tecniche della cerniera X91, ma a un costo inferiore grazie al pistone ridotto e al design ottimizzato. 

Cerniera a scodellino Ø35, con montaggio a baionetta e senza chiusura ammortizzata, un’altra opzione che potete scegliere per i vostri mobili. 

Inoltre, per combinare la stessa cerniera con e senza chiusura ammortizzata, abbiamo anche le cerniere X91N e X92N, in modo da poterle combinare nello stesso mobile riducendo l’effetto ammortizzante e allo stesso tempo il costo totale. 😉

La cerniera X50 con braccio corto Ø35 è molto apprezzata per le porte strette e la cerniera X12 con scodellino Ø26 per i mobili più piccoli del bagno o della cucina. Cerniere ideali per dotare i vostri mobili di alta qualità al miglior prezzo. Non possiamo dimenticare i supplementi, potete scegliere tra i diversi tipi di lavorazione che offriamo. 

Offriamo anche confezioni in formato KIT per i clienti che necessitano di piccole unità per piccoli progetti. 

bisagras.tabla

Nuove aggiunte alla famiglia di cerniere Emuca

Ecco le ultime novità, scopritele e create il vostro progetto con esse. 

-Cerniere X92 e X92N 

-Cerniere X95 

-Cerniere e spessori X12 per tazza Ø26 

-Cerniera X91N per profilo in alluminio 

-Supplementi di altezza 4 per cerniere X91 

Ti è piaciuto? Condividi

Facebook
Twitter
Pinterest
LinkedIn
Nueva llamada a la acción

Social Media

Vuoi conoscere le ultime novità?

Categoria

Ultimi Post

Post collegati

Concepta3

Il sistema Concepta3 è la soluzione perfetta per le zone giorno open space e offre porte scorrevoli a scomparsa che scompaiono in un piccolo spazio

Leggi di più [+]
Iscriviti alle notifiche
Ti sei iscritto alle notifiche
Hai bloccato le notifiche
Clicca per scoprire le notifiche
Grazie per l'iscrizione
Ti sei iscritto alle notifiche
Non riceverai più notifiche
Amministratore delle notifiche del sito
ISCRIVITI
NON ISCRIVERTI
Sblocca le notifiche
Segui queste istruzioni per consentire le notifiche: