Elementi essenziali per il tuo ufficio

Office Emuca

Per creare spazi di lavoro più confortevoli hai bisogno di alcuni elementi essenziali per il tuo ufficio che aggiungano funzionalità all’arredo. Scopri i nuovi connettori, pressacavi e altri accessori per i mobili che abbiamo in Emuca.

Ciabatta da scrivania Atom Lite

La nuova ciabatta Atom Lite per scrivania o tavolo conferenza è ideale anche per l’arredo della casa accanto alla TV. Il suo design permette una completa integrazione ad incasso nel mobile grazie alla sua finitura verniciata bianca, nera o grigia.

Dispone di due spine tipo F Schuko (EU) con una potenza massima ammissibile fino a 3.000W – 13A, e due connettori USB tipo A e tipo C per caricare dispositivi elettronici 5V DC (1 x 1A / 2 x 0,5A). È dotato di un pulsante, coperchio autosollevante per un facile accesso ai connettori e un discreto indicatore di alimentazione a LED.

La sua installazione è molto versatile in quanto comprende un cavo da 1,5 m con spina per il funzionamento a 230V AC 50Hz. Richiede lavorazione su tavola 225x111mm e permette il montaggio su superfici di grosso spessore, massimo 36mm. Il mobile viene fissato con le staffe e le viti comprese nella fornitura.

Pressacavo Plastwin per tavolo

Il pressacavo da tavolo Plastwin è progettato per nascondere i cavi dei dispositivi elettronici su scrivanie, tavoli da ufficio o mobili di casa. Il suo design quadrato discreto permette una completa integrazione nel mobile, anche se per la sua installazione richiede una lavorazione circolare di Ø80mm.

Ha una copertura che può essere rimossa per far passare cavi e spine. Una volta installato, per accedere ai cavi, è necessario rimuovere il coperchio tirandolo leggermente verso l’alto. Allo stesso modo, il pressacavo Plastwin è disponibile in finitura bianca o nera ed è fornito in lotti di 6 pressacavi.

Ultimi video:

Scopri come montare una base girevole per TV su un mobile per poter orientare monitor, televisori, altoparlanti o qualsiasi altro dispositivo. La piattaforma può eseguire una rotazione completa di 360 ° in modo solido e stabile.

Ti è piaciuto? Condividi

Facebook
Twitter
Pinterest
LinkedIn
Nueva llamada a la acción

Social Media

Vuoi conoscere le ultime novità?

Categoria

Ultimi Post

Post collegati

Concepta3

Il sistema Concepta3 è la soluzione perfetta per le zone giorno open space e offre porte scorrevoli a scomparsa che scompaiono in un piccolo spazio

Leggi di più [+]
Iscriviti alle notifiche
Ti sei iscritto alle notifiche
Hai bloccato le notifiche
Clicca per scoprire le notifiche
Grazie per l'iscrizione
Ti sei iscritto alle notifiche
Non riceverai più notifiche
Amministratore delle notifiche del sito
ISCRIVITI
NON ISCRIVERTI
Sblocca le notifiche
Segui queste istruzioni per consentire le notifiche: