Il sistemi scorrevole per la tua casa

Sistema Correderos

Fai scorrere le tue ante con i sistema scorrevoli che ti mostriamo di seguito.  Scegli il tuo sistema scorrevole per …

… il tuo armadio

… la cabina armadio

… la dispensa

… la zona di passaggio

… i ripostigli

… le zone con poco spazio

Space + Clip

Non farti sfuggirel’opportunità di provare l’innovazionedel sistema scorrevole Space+, ora ti facilitiamo l’installazione nel montaggio così da essere più comodo, più facile e più rapido.

Questa innovazione consiste in una riprogettazione del binario superiore ed inferiore oltre all’introduzione di un kit di clip di fissaggio per i binari.. I nuovi binari sono dotati di alcune linguette che si assemblano a delle clip di installazione facilitandone il montaggio e lo smontaggio degli stessi. Inoltre, con questo sistema di clip non sono visibili i meccanismi dei fori all’interno dell’armadio, dovrai solamente eseguire una lavorazione prima di fissarlo. Se lo desideri, puoi utilizzare le viti in alternativa al set di Clip.

 

Ricorda che il sistema Space + è perfetto per armadi di grandi dimensioni con ante fino a 85 kg. Puoi effettuare l’installazione con freno o chiusura soft Slow move.

…tu armadio

sistemas correderos armarios

Twofold

Ottimizza gli spazi della tua casa con il sistema scorrevole di ante a portafoglio Twofold, molto utilizzato negli spazi ridotti in cui non è possibile installare armadi con ante dotate di cerniere.

Evidenziamo in questo sistema il suo scorrimento molto soft, la capacità di carico da 50 Kg per anta (25 Kg per foglio) e la versatilità del suo montaggio, dato che si può installare in modi diversi a seconda del suo ambito di utilizzo e del tipo di armadio in cui si vuole installare.

Il sistema Twofold è composto da set di carrelli superiore e inferiore, un cerniera centrale ed un binario superiore. Il carrello superiore è progettato con 2 cerniere e con sei ruote che consente uno scorrimento soft e la sovrapposizione a libretto delle ante. Inoltre, puoi realizzare il montaggio per l’apertura della porta a destra o a sinistra come preferisci.

le zone con poco spazio

Sistemas correderos Twofold

…tu armadio

Nuovi sistemi per porte a sospensione, Barn e Railway Retrac, ideali per separare gli ambienti delle tue stanze.

Barn​

Sistema per porte scorrevoli a sospensione in legno, ti consente di creare un ambiente sia rustico che moderno con uno stile elegante.

Il sistema è composto da un binario superiore di 2 metri, due carrelli per un’anta, accessori di antiscarrellamento e le viti di installazione e fissaggio.

Si tratta di un sistema per porte in legno con spessori dell’anta da 30 a 45 mm. Il carico massimo ammesso è di 80 kg sebbene il peso massimo della porta dipenderà dalla parete di installazione (cartongesso, mattoni, cemento).

Questo sistema si distingue per la delicatezza del suo scorrimento ed è realizzato in acciaio con finitura laccato nero.

Ti forniamo il sistema scorrevole Barn in un unico imballaggio con tutto l’occorrente per il montaggio.

i ripostigli

Sistemas correderos Barn

la tua dispensa

Railway Retrac​

Introduciamo una nuova versione del sistema Railway denominato Railway Retrac per facilitarne l’installazione dove ci sonodei controsoffitti.

Possiamo evidenziare in questo sistema la regolazione di altezza dell’anta da ±3 che resta occulta grazie ad una semplice lavorazione che si effettua sull’anta per occultarla e, pertanto, si riduce la distanza dell’anta al binario rimanendo meno luce. Minima separazione tra anta e soffitto. Questo sistema è idóneo per ante in legno con spessori maggiori di 35 mm.

Vengono aggiunte due versioni una con chiusura soft bidirezionale da 40/80 Kg, che lavora sia in apertura che nella chiusura ed un’altra versione con freno. Inoltre, puoi scegliere il nuovo profilo a filo per la sua installazione che si integra per 2 e 3,9 metri.

…il ripostiglio

la zona di passaggio

sistemas correderos Railway retrac

Ti è piaciuto? Condividi

Share on facebook
Facebook
Share on twitter
Twitter
Share on pinterest
Pinterest
Share on linkedin
LinkedIn

Post collegati