Le ultime novità nell’illuminazione e scopri come installare il controller a LED

emuca

Ultime novità nell’illuminazione

Ti piacerebbe installare un sensore da qualsiasi parte, senza bisogno di utilizzare à di cavi?   

Ti presentiamo il nuovo sensore senza fili Wirly che consente di essere installato in qualunque posto, senza cavi né particolari lavorazioni. In questo modo, potrai accendere o spegnere le luci da qualsiasi punto della stanza, lontano dall’impianto elettrico. 

Questo sensore consiste in un piccolo trasmettitore che manda un segnale in radiofrequenza ad un ricevitore nascosto nel mobile, con un range di azione di 10 metri. Include distributore AMP e Miniled per poter installare luci da 12V DC o 24V DC e ammette una potenza rispettivamente di 36W o 72W.

È disponibile nella versione switch/dimmer per controllare la luce in maniera tattile e motion/dimmer che rileva il movimento. Entrambi con funzione dimmer per aumentare o ridurre il flusso luminoso delle luci, con una memoria che salva l’ultima intensità selezionata.

 Vuoi conoscere più novità di tendenza nel campo dell’illuminazione?

II colori sono importanti nel settore del mobile per creare un bell’ambiente e una sensazione di comfort. Il bianco è il colore per eccellenza per qualunque tipo di spazio di lavoro e della casa: è sinonimo di luce, potenzia l’illuminazione e dà un effetto di ampiezza.

 

Per questo motivo, ti offriamo il multi connettore Atom 26 nel colore bianco, di tendenza nei dispositivi elettronici, una soluzione efficiente che conferisce funzionalità ai tuoi mobili. Il suo innovativo design consente la sua completa integrazione, incassato nei mobili dell’ufficio o di casa.

Diverse opzioni per montare un controller a LED

Ti piacerebbe controllare la luce con il tuo Smartphone o con un telecomando a distanza?

Già è possibile, grazie al nostro controller per luci, progettato per controllare e regolare l’accensione e lo spegnimento delle luci LED. È concepito per creare diversi scenari di luce e configurare le differenti zone della tua casa, attività commerciale, vetrina… e di tutti gli spazi possibili ed immaginabili.

 

Con il tuo Smartphone o con un telecomando a distanza, potrai controllare le luci o strisce LED monocromo, a temperatura di colore variabile CCT o di colore variabile RGB.

Vuoi sapere come si installa il modulo Wifi per controllare la luce con il tuo Smartphone?

In questo video, ti mostriamo come installare il modulo WiFi insieme al controller per luci, per controllare con il tuo Smartphone luci o strisce LED monocromo, a temperatura di colore variabile CCT o di colore variabile RGB. Per fare ciò, hai bisogno dell’app SkySmart, disponibile per IOS e Android.

Vuoi sapere come installare il telecomando monocromo insieme al controller per luci LED?

In questo video, ti illustriamo come installare il telecomando monocromo insieme al controller per luci, per poter controllare e regolare l’accensione e lo spegnimento delle luci monocromo che abbiano controllo di intensità della luce DIMMER.

Vuoi sapere come installare il telecomando CCT insieme al controller per luci LED?

In questo video, vedrai come installare il telecomando CCT insieme al controller per luci, per poter controllare e regolare l’accensione e spegnimento delle luci a temperatura di colore variabile CCT.

Vuoi sapere come installare il telecomando RBG insieme al controller per luci LED?

In questo video, imparerai come installare il telecomando RGB insieme al controller per luci, per poter controllare e regolare l’accensione e lo spegnimento delle luci di colore variabile RGB.

Ti è piaciuto? Condividi

Facebook
Twitter
Pinterest
LinkedIn
Nueva llamada a la acción

Social Media

Vuoi conoscere le ultime novità?

Categoria

Ultimi Post

Post collegati

Iscriviti alle notifiche
Ti sei iscritto alle notifiche
Hai bloccato le notifiche
Clicca per scoprire le notifiche
Grazie per l'iscrizione
Ti sei iscritto alle notifiche
Non riceverai più notifiche
Amministratore delle notifiche del sito
ISCRIVITI
NON ISCRIVERTI
Sblocca le notifiche
Segui queste istruzioni per consentire le notifiche: