Lasciati ispirare dalla nostra selezione di accessori per arredare i vostri mobili della cucina

Accessori Titane da montare sulla parete della tua cucina

Crea la tua soluzione di portaoggetti con la gamma di accessori Titane da montare nella parete della tua cucina. Ora avrai tutti gli accessori a portata di mano e più spazio sul piano di lavoro, per poter lavorare come nella cucina di un grande ristorante.

Il suo elegante design grigio antracite e la sua struttura in acciaio piatto sono l’ultima tendenza nel design della cucina che puoi abbinare alla serieTitane del nostro catalogo.

Si caratterizzano per essere appesi a una sezione in alluminio fissata alla parete per mezzo di supporti che restano nascosti. I diversi accessori vengono appesi dalla parte posteriore della sezione, quindi hanno uno stile molto ordinato poiché sono completamente integrati senza ganci visibili. Inoltre, i supporti della barra porta accessori possono essere regolati in altezza di 5 mm in modo che la sezione resti completamente orizzontale.

Disponiamo di diversi accessori, ripiani per barattoli spezie e ganci da muro. Potrai anche trovare dei pratici portarotoli per conservare insieme carta da cucina, pellicola trasparente e carta di alluminio. Da segnalare il portaposate con scomparti cromati e il portacoltelli con interno in fibra di plastica che si adatta alle dimensioni dei coltelli.

È molto utile anche il supporto per tablet, che consente di seguire le ricette in modo semplicee sicuro in cucina. Questo accessorio è pensato per mettere il tablet sia in posizione verticale che orizzontale ed è dotato di una base anti-scivolo imbottita per evitare che il tablet si muova e subisca danni.

Cerniere X91 con finitura in titanio

La principale tendenza nel design dei mobili è orientata verso l’utilizzo di tonalità più scure. Per questo, abbiamo introdotto la nuova gamma di cerniere X91 con finitura in titanio.

I toni del legno scuro abbinati con questa finitura in titanio, conferiscono uno stile sofisticato ai mobili. Inoltre, le cerniere X91 dispongono delle migliori caratteristiche tecniche con chiusura ammortizzata dell’anta, montaggio clip e regolazione di profondità mediantecamma .

Va sottolineato che queste cerniere e supplementi includono viti da Ø4×16 mm con la stessa finitura. Per permettere un completo montaggio del mobile, forniamo viti e piastre di rivestimento sia a braccetto che a vaschetta , il tutto rifinito in titanio.

Contenitori Recycle con fissaggio inferiore ad estrazione manuale

Rendi la tua cucina più funzionale con i contenitori Recycle, la soluzione perfetta per ottimizzare lo spazio all’interno dei tuoi mobili e facilitare lo stoccaggio dei rifiuti.

Questi secchi per la spazzatura vengono fissati nella parte inferiore e si estraggono manualmente. Dispongono di guide a sfera per un’estrazione totale con uno scorrimento ammortizzato e delle viti necessarie per il loro montaggio.

Grazie al loro design moderno dalle forme quadrate in color antracite si abbinano perfettamente a qualunque cucina. Inoltre, consentono di classificare i rifiuti a seconda del tipo di stoccaggio:

1 secchio con capacità di 20 litri

pensato per la sua installazione in moduli larghi 300 mm e profondi 450 mm, che includono anche una vaschetta ausiliare per riporre buste o altri oggetti.

2 secchi con una capacità di 20 litri

per moduli larghi 400 mm e profondi 500 mm, che include inoltre un separatore per dividere il secchio in due vani da 10 litri.

2 secchi con una capacità di 15 litri

per moduli larghi 400 mm e profondi 500 mm, che consente l’installazione in luoghi in cui non si dispone di una grande altezza.

Agile Flap

Scopri il nuovo sistema Agile Flap per ante a ribalta e pieghevoli. Sono disponibili tre versioni diverse, in modo da poter scegliere quella più adatta in funzione del peso e dell’altezza dell’anta.

L’Agile Flap è un meccanismo che consente l’apertura pieghevole di due ante, che vengono spostate verso l’alto lasciando molto spazio libero per accedere al con spostamento verticale mobile. Il suo maggior vantaggio è che consente di regolare la forza del meccanismo, così da bilanciare il peso in modo idoneo. Inoltre, consente di regolare la posizione delle ante di ±2 mm nelle tre dimensioni (altezza, larghezza e profondità). Può anche modificare la velocità della chiusura soft.

Il kit per il sistema a ribalta è fornito assieme a tutti gli articoli necessari per il montaggio: cerniere, agganci e viti. Include, inoltre, rivestimenti decorativi disponibili in grigio antracite. Occorre segnalare che non necessita di nessuno strumento per smontare l’anta grazie al suo facile sistema a clip.

Accessori per cucina Supra

Scopri i nuovi accessori Supra per tenere in ordine gli articoli ì per la cucina e avere sempre a portata di mano bicchieri, tazze, bottiglie e altri utensili.

Il suo design metallico in acciaio cromato si adatta a qualsiasi stile di cucina e si abbina al resto degli accessori della famiglia Supra del nostro catalogo.

Gli accessori si caratterizzano per il loro facile montaggio con avvitamento nel mobile. Offriamo diversi accessori come portabicchieri da una o cinque file, a seconda dello spazio disponibile, un portatazze con pratici ganci per appendere e tenere in ordine le tazze della colazione, un portabottiglie dove riporre fino a 6 bottiglie e un appendino con 5 ganci multiuso che si possono montare nel laterale o nella parte superiore del mobile.

Monta un colonna Supra con ceste estraibili in un mobile da cucina con ante incernierate, una soluzione ideale per i tuoi armadi da dispensa.

Altre novità:

Abbiamo introdotto nel nostro catalogo i portaposate Optima di misura universale in colore grigio con imballaggio individuale, pensati in modo particolare per i clienti con un consumo più ridotto. Disponibili per moduli da 400, 450, 500, 600, 700, 800, 900 e 1000 mm.

I portaposate universali di colore grigio nella confezione attuale da 10 o 20 unità potranno essere forniti in multipli dell’imballaggio. Per quantità diverse è necessario richiedere un nuovo imballaggio individuale.

Abbiamo introdotto nel nostro catalogo gli scolapiatti in acciaio inossidabile, ora imballati singolarmente, pensati in modo particolare per i clienti con un consumo più ridotto. Disponibili per moduli da 450, 500, 600, 700, 800, 900 e 1000 mm.

Con l’introduzione di questi scolapiatti, il modello da 1000 mm, imballato con 5 unità, non sarà più disponibile e offriremo solo la confezione singola. Inoltre, il resto dei modelli di confezioni da 10 unità potrà essere fornito solo in multipli della suddetta quantità. Per quantità diverse è necessario richiedere un nuovo imballaggio individuale.

Aggiungiamo al nostro catalogo delle protezioni per il fondo del lavello con imballaggio individuale, disponibili per i moduli da 600, 800, 900 e 1000 mm.

Attualmente le protezioni per il fondo del lavello si compongono di 20 unità e potranno essere fornite solamente in multipli. Per quantità differenti si dovrà richiedere un nuovo imballaggio individuale.

Completiamo la gamma del battiscopa Plasline con un’ altezza 120 mm con finitura bianca, composto da una lamina di alluminio laccata al quale abbiamo inserito anche l’angolo di giunzioneflessibile.

Con questa aggiunta, sono già disponibili in finitura laccato bianco le dimensioni da 100, 120 e 150 mm di altezza, sia per quanto riguarda il battiscopa Plasline che l’accessorio per una giunzione flessibile.

Disponiamo di battiscopa e alette in formato kit, quattro nuovi modelli in finitura anodizzato satinato che includono, tra l’altro , gli accessori necessari per la loro installazione.

Il kit di battiscopa è composto da due battiscopa da 2,35 m, due set di giunzione per realizzare angoli di 90° e due flessibili per una maggior versatilità. Questo kit è disponibile per un battiscopa con altezza che va dai 100 ai 150 mm del modello Plasline.

Il kit delle alette è composto da due alette da 2,35 m e due set di accessoriper la giunzione , disponibile per il modello triangolare Plasline e per il rettangolare Mixline.

Ampliamo la famiglia dei supplementi per le cerniere X95, con una nuova altezza di 2 mm nei modelli da avvitare e con vite Euro. Questi supplementi sono compatibili con i nostri distanziatori e zeppe.

Ti è piaciuto? Condividi

Facebook
Twitter
Pinterest
LinkedIn
Nueva llamada a la acción

Social Media

Vuoi conoscere le ultime novità?

Categoria

Ultimi Post

Post collegati

Concepta3

Il sistema Concepta3 è la soluzione perfetta per le zone giorno open space e offre porte scorrevoli a scomparsa che scompaiono in un piccolo spazio

Leggi di più [+]
Iscriviti alle notifiche
Ti sei iscritto alle notifiche
Hai bloccato le notifiche
Clicca per scoprire le notifiche
Grazie per l'iscrizione
Ti sei iscritto alle notifiche
Non riceverai più notifiche
Amministratore delle notifiche del sito
ISCRIVITI
NON ISCRIVERTI
Sblocca le notifiche
Segui queste istruzioni per consentire le notifiche: