Nuovi accessori per l’armadio Hack

Scoprite i nuovi accessori per l’armadio Hack, creati appositamente per organizzare il vostro armadio  in modo elegante. Il suo design minimalista si distingue per la finitura in pietra o in nero, l’ultima tendenza nel design degli armadi per camere da letto e spogliatoi. Per questo motivo, in Emuca abbiamo ampliato la nostra gamma per offrirvi la migliore selezione di accessori per l’interno del armadio.

Appendere l’appendiabiti

L’appendiabiti Hang permette di accedere senza sforzo alle zone più alte dell’armadio. La nuova finitura pietra o nera è l’ultima tendenza nel design di armadi e spogliatoi.

È stato progettato per essere abbinato agli accessori Hack per il guardaroba, come portapantaloni, portascarpe, aste per armadi e altri elementi di ferramenta, per aiutarvi a migliorare i vostri progetti di guardaroba su misura.

Before After

Asta e staffe per armadi Luxe

Un prodotto indispensabile nella progettazione di armadi per camere da letto e spogliatoi è costituito dalle aste e dalle staffe per armadi Luxe. Si caratterizza per le sue linee rette e per la nuova finitura in pietra o in nero, in linea con le tendenze del settore dell’arredamento.

Questa barra appendiabiti è realizzata in alluminio con gomma semirigida in PVC per evitare il rumore delle grucce. Inoltre, i set di staffe laterali e centrali, che includono la vite M6x40 per il montaggio superiore.

Before After

Ti è piaciuto? Condividi

Facebook
Twitter
Pinterest
LinkedIn
Nueva llamada a la acción

Social Media

Vuoi conoscere le ultime novità?

Categoria

Ultimi Post

Post collegati

Iscriviti alle notifiche
Ti sei iscritto alle notifiche
Hai bloccato le notifiche
Clicca per scoprire le notifiche
Grazie per l'iscrizione
Ti sei iscritto alle notifiche
Non riceverai più notifiche
Amministratore delle notifiche del sito
ISCRIVITI
NON ISCRIVERTI
Sblocca le notifiche
Segui queste istruzioni per consentire le notifiche: