Piani d’appoggio per tavoli o scaffali

Piano d’appoggio progettato per realizzare un tavolo da pranzo, un tavolo da cucina o una scrivania, è sufficiente aggiungere delle gambe filettate. A seconda delle dimensioni, può anche essere usato come ripiano o mensola, basta aggiungere delle staffe a muro. È ideale per personalizzare i mobili secondo le tue esigenze, per esempio, per realizzare uno scaffale su misura, un tavolo da ufficio aggiuntivo oppure una scrivania per una stanza di piccole dimensioni.
Si caratterizza per essere un prodotto sostenibile ed ecologico (certificazione FSC e PEFC). Per quanto riguarda la resistenza al fuoco, è conforme alla classificazione D-s2, d0 secondo la norma EN13986. Inoltre, è indicato per un utilizzo per interni in quanto è conforme alla norma EN14322 (Pannelli a base di legno – Pannelli rivestiti in melamina per uso interno).
Questo piano d’appoggio è realizzato con materiali di alta qualità che garantiscono una lunga durata di vita, nonché una maggiore resistenza ai danni. Queste proprietà prevengono i graffi, il che significa che rimarrà in perfette condizioni per molti anni. È facile da pulire, resistente alle macchie e ha proprietà antibatteriche. È realizzato con un pannello di truciolato con una superficie in melamina ed è bordato su tutti e quattro i lati con PVC. Inoltre, è disponibile in due finiture esclusive, effetto rovere oppure di colore bianco, di alta qualità, estremamente eleganti.

Ti è piaciuto? Condividi

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su pinterest
Pinterest
Condividi su linkedin
LinkedIn
Nueva llamada a la acción

Social Media

Vuoi conoscere le ultime novità?

Categoria

Ultimi Post

Post collegati

Iscriviti alle notifiche
Ti sei iscritto alle notifiche
Hai bloccato le notifiche
Clicca per scoprire le notifiche
Grazie per l'iscrizione
Ti sei iscritto alle notifiche
Non riceverai più notifiche
Amministratore delle notifiche del sito
ISCRIVITI
NON ISCRIVERTI
Sblocca le notifiche
Segui queste istruzioni per consentire le notifiche: