Scaffale modulare New Zero: tutto quello che c’è da sapere

estanteria modular emuca

Versatilità, praticità, funzionalità ed estetica sono fondamentali per tutti gli accessori che Emuca offre ai suoi clienti. Ogni progetto o design deve essere imbattibile e, se è anche adattabile a qualsiasi spazio, il successo è garantito.

Per questo abbiamo creato il nuovo scaffale modulare Zero. La soluzione perfetta per qualsiasi spazio in cui devi lavorare. In questo post spiegheremo tutto ciò che devi sapere al riguardo. Quindi, continua a leggere e scopri quello che diventerà il tuo scaffale modulare preferito.

 

Arriva il nuovo catalogo Zero con strutture modulari per rivoluzionare tutto ciò che sapevi

Rendere agile il tuo lavoro e ottenere un risultato migliore di quanto ti aspettavi all’inizio del tuo progetto è uno dei nostri obiettivi principali. Quindi, come grande novità, vi presentiamo il nostro catalogo Zero, in cui potrai scoprire tutte le opzioni che hai a disposizione con la struttura metallica modulare Zero più innovativa, pratica e versatile. Grazie ad essa, puoi svolgere tutti i tipi di lavori e adattarli all’ambiente in cui stai operando. Che siano camere da letto, soggiorni, camerette, cucine

Per giunta, oltre alla sua versatilità e al design moderno, puoi beneficiare delle numerose funzionalità che questi scaffali ti offriranno. Vieni a scoprirli, e non vorrai più usare nessun altro sistema.

Nueva llamada a la acción

Caratteristiche dello scaffale modulare Zero

Lo scaffale modulare Zero si distingue, soprattutto, per la sua grande facilità di montaggio. E non è necessario utilizzare alcun tipo di utensile per poterlo regolare grazie al nuovo sistema di fissaggio Zero, che aumenta la forza di serraggio man mano che aumenta il peso che il ripiano sostiene.

Inoltre, ogni modulo ha una capacità di carico maggiore di 100 kg, che indubbiamente facilita la possibilità di adattare lo scaffale a qualsiasi utilizzo che se ne voglia fare: che si tratti di case, camerini, uffici, negozi … Un’altra delle sue grandi caratteristiche è che i suoi diversi elementi sono interamente combinabili per creare la composizione perfetta: utilizzo di ripiani in legno, ripiani in vetro, barre appendiabiti, moduli grandi e piccoli …

Fornisce diversi sistemi di fissaggio, a seconda dei metodi di montaggio. E possono essere fissaggi al muro, al pavimento, al soffitto o una combinazione dei tre.

Elementi che compongono lo scaffale Zero

Lo scaffale modulare Zero è, come spiegato, completamente adattabile allo spazio, all’ambiente e alle esigenze di ogni progetto. Pertanto, ogni kit di componenti di cui abbiamo bisogno per creare la nostra combinazione perfetta fornirà diversi componenti e accessori.                                         

Fondamentali sono i profili, realizzati in alluminio, con finitura verniciata nera testurizzata,  tutti gli accessori di raccordo e i supporti in zamak.

Tuttavia, a seconda del progetto che vogliamo realizzare, selezioneremo alcuni kit o altri, come i kit di profili per montaggio a L, i kit staffe per mensole in legno e 1 modulo, i kit zero per mensole in legno e barre appendiabili, così come i livellatori di fissaggio, i profili, le parti di fissaggio …

Le strutture modulari sono un’opzione molto vantaggiosa per ottenere i risultati attesi in diversi design, anche se, quando parliamo degli scaffali Zero, il successo è indubbiamente garantito. Infatti, offre un’ampia possibilità di design e soluzioni per facilitare l’assemblaggio e fornire tutti i vantaggi che stiamo cercando per le diverse aree in cui lavorare.

L’utilizzo di legno o vetro, in base allo spazio scelto, fa sì che la mensola si adatti e si integri nelle diverse zone e permette di ottenere risultati più adeguati e in armonia con il resto della decorazione. E, naturalmente, il sistema di montaggio rapido e semplice rende questo scaffale la soluzione perfetta.

Visita il nostro sito web, acquista il tuo scaffale Zero e scopri il tuo nuovo scaffale preferito! In Emuca, ti semplifichiamo la vita.

Ti è piaciuto? Condividi

Facebook
Twitter
Pinterest
LinkedIn
Nueva llamada a la acción

Social Media

Vuoi conoscere le ultime novità?

Categoria

Ultimi Post

Post collegati

Concepta3

Il sistema Concepta3 è la soluzione perfetta per le zone giorno open space e offre porte scorrevoli a scomparsa che scompaiono in un piccolo spazio

Leggi di più [+]
Iscriviti alle notifiche
Ti sei iscritto alle notifiche
Hai bloccato le notifiche
Clicca per scoprire le notifiche
Grazie per l'iscrizione
Ti sei iscritto alle notifiche
Non riceverai più notifiche
Amministratore delle notifiche del sito
ISCRIVITI
NON ISCRIVERTI
Sblocca le notifiche
Segui queste istruzioni per consentire le notifiche: