Scopri il nuovo cassetto Vertex

Scopri il nuovo cassetto Vertex con un elegante design super fine e linee rette, perfetto per arredare i tuoi mobili con l’ultima tendenza in termini di design e funzionalità.

Design

Design elegante extrafine con linee rette, perfetto per creare i tuoi mobili in linea con le ultime tendenze.

Grande stabilità

Si distingue per le sue guide a tre corpi telescopici, di altezza ridotta, con una caoacità di carico di 40 kg.

Finiture

Disponibile in bianco satinato o grigio antracite, con quattro altezze differenti 83, 93, 131 e 178 mm.

Si distingue per le sue guide telescopiche a tre corpi, di altezza ridotta, che offrono una grande stabilità e uno scivolamento morbido del cassetto. Dispongono di una capacità di carico fino a 40 kg, con chiusura soft del cassetto e arresto di estrazione ammortizzato.

I fianchi sono realizzati in lamiera di acciaio verniciata con polveri epossidiche e le loro dimensioni si adattano a uno spessore di pannello da 16 mm per il fondo e il retro del cassetto. Sono disponibili in finitura bianco satinato (RAL9003) o grigio antracite (RAL7043), con quattro diverse altezze 83, 93, 131 e 178 mm e diverse profondità del cassetto.

Il montaggio è facile e agevole poiché non richiede lavorazioni sui pannelli e le graffe sui fianchi permettono l’assemblaggio con macchinari. Inoltre, è possibile la regolazione orizzontale e verticale del frontale dall’interno del cassetto, con un sistema di bloccaggio e anti-apertura sui laterali.

Nel cassetto di altezza 178 mm, il fissaggio del frontale avviene in modo più forte e stabile grazie ad un nuovo attacco a doppio clip.

Il cassetto Vertex viene fornito in un formato kit che contiene tutti gli elementi necessari per realizzare un cassetto esterno. Per realizzare cassetti porta pentole, vengono utilizzate le astine laterali del cassetto Concept, che possono essere installate a qualsiasi altezza, poiché non richiedono lavorazioni sul retro.

Puoi completare i tuoi cassetti della cucina con i portaposate Optima, progettati per tutte le dimensioni di vani esistenti con una profondità del cassetto di 500 mm. Inoltre, è possibile utilizzare la dima Concept per l’attacco anteriore del frontale e l’unione fronte-fondo Lokbox.

Ti è piaciuto? Condividi

Facebook
Twitter
Pinterest
LinkedIn
Nueva llamada a la acción

Social Media

Vuoi conoscere le ultime novità?

Categoria

Ultimi Post

Post collegati

Concepta3

Il sistema Concepta3 è la soluzione perfetta per le zone giorno open space e offre porte scorrevoli a scomparsa che scompaiono in un piccolo spazio

Leggi di più [+]
Iscriviti alle notifiche
Ti sei iscritto alle notifiche
Hai bloccato le notifiche
Clicca per scoprire le notifiche
Grazie per l'iscrizione
Ti sei iscritto alle notifiche
Non riceverai più notifiche
Amministratore delle notifiche del sito
ISCRIVITI
NON ISCRIVERTI
Sblocca le notifiche
Segui queste istruzioni per consentire le notifiche: