Sistemi scorrevoli con chiusura soft

Soft close doors

I sistemi scorrevoli con chiusura soft sono i più richiesti nel mercato del mobile, in quanto conferiscono ulteriore confort al loro funzionamento quotidiano. Per questo, noi di Emuca, ti offriamo il sistema  Concepta, Folding Concepta e Barn ora anche con chiusura soft.

Sistema scorrevole Concepta e Folding Concepta con chiusura soft

Questi sistemi si  montano su mobili in cui si vuole nascondere l’interno con delle ante chiuse mentre si vuole avere  un totale accesso quando sono aperte. I nuovi modelli con chiusura soft sono dotati di cerniere con sistemi di ammortizzazione che si chiudono in maniera soft e silenziosa. Entrambi i modelli Concepta e Folding Concepta possono essere abbinati tra loro per composizioni secondo il vostro gusto.

Soft close doors

Sistema scorrevole Barn con chiusura soft

Il sistema di ante scorrevoli Barn è ora disponibile con chiusura soft per offrire una maggior comodità di utilizzo.  In questo modo, ampliamo la gamma con un nuovo modello che include due dispositivi di ammortizzazione per l’apertura e la chiusura soft dell’anta.

Questo sistema è progettato per ante scorrevoli sospese in legno, ideale per separare gli ambienti nelle  stanze. Consente di creare un ambiente sia rustico che moderno con uno stile elegante grazie alla sua finitura in nero di grande tendenza nel design di interni.  

Soft close doors

Video relazionati:

Ti è piaciuto? Condividi

Facebook
Twitter
Pinterest
LinkedIn
Nueva llamada a la acción

Social Media

Vuoi conoscere le ultime novità?

Categoria

Ultimi Post

Post collegati

Iscriviti alle notifiche
Ti sei iscritto alle notifiche
Hai bloccato le notifiche
Clicca per scoprire le notifiche
Grazie per l'iscrizione
Ti sei iscritto alle notifiche
Non riceverai più notifiche
Amministratore delle notifiche del sito
ISCRIVITI
NON ISCRIVERTI
Sblocca le notifiche
Segui queste istruzioni per consentire le notifiche: