Specchi illuminati con luce LED integrata

Gli specchi illuminati con luce LED integrata sono la migliore soluzione funzionale e decorativa per illuminare il tuo bagno o qualsiasi stanza della casa, che ti permette di risparmiare sul consumo energetico grazie alla loro luce a basso consumo. In Emuca abbiamo disponibili degli specchi retroilluminati con luce LED integrata che proiettano una luce decorativa, offrendoti un’illuminazione uniforme senza ombre che facilita la visibilità.

Gli specchi da parete si contraddistinguono per la facilità di installazione in quanto le confezioni includono tutti gli elementi necessari al loro montaggio, dalla scatola di connessione IP44, alle viti, tasselli, staffe e istruzioni. Inoltre, gli specchi LED sono confezionati in un imballo speciale ed esclusivo per prevenire eventuali rotture, eliminando efficacemente il rischio di eventuali danni provocati durante il trasporto.

Scopri i nuovi specchi illuminati con luce LED integrata:

Specchio Centaurus con retroilluminazione LED

Lo specchio Centaurus è caratterizzato da un design rettangolare retroilluminato con luce LED integrata. Proietta una luce decorativa, offrendo un’illuminazione uniforme senza ombre che facilita la visibilità. È la migliore soluzione funzionale e decorativa per illuminare il tuo bagno o qualsiasi stanza della casa, che ti permette di risparmiare sul consumo energetico grazie alla sua luce a basso consumo.

È resistente all’umidità e agli schizzi d’acqua grazie al suo indice di protezione IP44. Si monta in modo estremamente semplice poiché la confezione include tutto il necessario per la sua installazione. Offre inoltre un design molto versatile in quanto può essere installato sia verticalmente che orizzontalmente.

Specchio Zeus con retroilluminazione LED

Lo specchio Zeus è caratterizzato da un design rotondo retroilluminato con luce LED integrata. Proietta una luce decorativa, offrendo un’illuminazione uniforme senza ombre che facilita la visibilità. È la migliore soluzione funzionale e decorativa per illuminare il tuo bagno o qualsiasi stanza della casa, che ti permette di risparmiare sul consumo energetico grazie alla sua luce a basso consumo.

Ha una cornice decorativa disposta perimetralmente, con finitura laccata nera, che conferisce allo specchio un’estetica in linea con le tendenze del momento. È resistente all’umidità e agli schizzi d’acqua grazie al suo indice di protezione IP44. Si monta in modo estremamente semplice poiché la confezione include tutto il necessario per la sua installazione.

Specchio Cepheus con retroilluminazione LED

Lo specchio Cepheus è caratterizzato da un design rettangolare con bordi arrotondati e retroilluminato con luce LED integrata. Proietta una luce decorativa, offrendo un’illuminazione uniforme senza ombre che facilita la visibilità. È la migliore soluzione funzionale e decorativa per illuminare il tuo bagno o qualsiasi stanza della casa, che ti permette di risparmiare sul consumo energetico grazie alla sua luce a basso consumo.

Ha una cornice decorativa disposta perimetralmente, con finitura laccata nera, che conferisce allo specchio un’estetica in linea con le tendenze del momento. È resistente all’umidità e agli schizzi d’acqua grazie al suo indice di protezione IP44. Si monta in modo estremamente semplice poiché la confezione include tutto il necessario per la sua installazione. Offre inoltre un design molto versatile in quanto può essere installato sia verticalmente che orizzontalmente.

Ti è piaciuto? Condividi

Facebook
Twitter
Pinterest
LinkedIn
Nueva llamada a la acción

Social Media

Vuoi conoscere le ultime novità?

Categoria

Ultimi Post

Post collegati

Iscriviti alle notifiche
Ti sei iscritto alle notifiche
Hai bloccato le notifiche
Clicca per scoprire le notifiche
Grazie per l'iscrizione
Ti sei iscritto alle notifiche
Non riceverai più notifiche
Amministratore delle notifiche del sito
ISCRIVITI
NON ISCRIVERTI
Sblocca le notifiche
Segui queste istruzioni per consentire le notifiche: