Tavoli allungabili

Mesas ATIM

Come sfruttare al meglio lo spazio nella tua cucina? Nel prossimo post proponiamo delle idee per sfruttare al meglio lo spazio nelle cucine piccole.

 

Ti mostriamo come ottimizzarli e come ottenere prestazioni migliori nella tua cucina o ovunque tuvoglia.

 

Goditi i nuovi tavoli allungabili e scorrevoli Atim che abbiamo introdotto , approfitta di qualsiasi spazio della tua casa, grande o piccolo che sia. Scopri qual è il tuo.

Tavoli allungabili:

Tavoli allungabili: aggiungi un piano o un tavolo dove ne hai più bisogno, come piani di appoggio da lavoro o tavoli allungabili dove puoi cucinare o goderti una serata.

SHOT: Acquista un tavolo o un piano di lavoro aggiuntivo per la cucina. Molto utile durante la preparazione dei pasti o per godersi un aperitivo

OPLÀ TOP: Con un semplice gesto puoi aggiungere velocemente un piano di lavoro e posizionarlo allo stesso livello del topdi lavoro.

OPLÀ PIEGHEVOLE + 39: Pensato per qualsiasi ambiente, soggiorno, camera da letto, ufficio, ecc. Il tavolo si trova allo stesso livello della superficie da ingrandire. Il sistema è integrato poiché il meccanismo è nascosto dalla struttura stessa.

LUNCH: Si estrae un tavolino nascosto dove si trova un cassetto, molto utile nelle cucine piccole con poco spazio.

LUNCH + 39: Nasconde un tavolo allungabile in qualsiasi ambiente poiché è necessaria solo una profondità minima di 390 mm.

PARTY: Tavolo allungabile di grande capienza con doppia gamba telescopica e integrata. Otterrai un tavolo pieghevole lungo 1.380 mm.

Tavoli scorrevoli:

 Soluzioni per ampliare la tua isola, penisola o superficie lineare con scorrimento lineare liscio o diagonale. Sistema orientato alla cucina anche se può essere utilizzato in altre zone della casa.

CORNER: Fai scorrere il tavolo in diagonale per aumentare la superficie della tua isola o penisola.

TWICE TOP: Tavolo scorrevole pensato per la tua cucina con isola. Con un semplice gesto fai scorrere e ottieni un tavolino laterale per gustarti la colazione o un pasto.

SESTANTE: Tavolo girevole e scorrevole a 180º da installare su isola da cucina o su piano lineare. Composto da una gamba regolabile, un sistema di carrello e guide consentendo di ottenere una superficie aggiuntiva molto ampia.

Ti è piaciuto? Condividi

Facebook
Twitter
Pinterest
LinkedIn
Nueva llamada a la acción

Social Media

Vuoi conoscere le ultime novità?

Categoria

Ultimi Post

Post collegati

Iscriviti alle notifiche
Ti sei iscritto alle notifiche
Hai bloccato le notifiche
Clicca per scoprire le notifiche
Grazie per l'iscrizione
Ti sei iscritto alle notifiche
Non riceverai più notifiche
Amministratore delle notifiche del sito
ISCRIVITI
NON ISCRIVERTI
Sblocca le notifiche
Segui queste istruzioni per consentire le notifiche: