Ufficio: 4 prodotti per creare uno spazio di lavoro

office furniture

Soluzioni innovative: le ultime novità in serramenti da ufficio

I mobili per lufficio sono fondamentali per sviluppare la nostra attività lavorativa in maniera ottimale.  È imprescindibile disporre di mobili da ufficio adatti in uno spazio confortevole.

Attualmente troviamo spazi di lavoro, non solo negli uffici, ma anche nelle nostre cose. Per questo, noi di Emuca ti offriamo 4 soluzioni per rinnovare lo spazio o allestire un ufficio in casa.

1 – Supporto per monitor da scrivania

È la miglior soluzione per avere il monitor in una posizione perfetta e ottenere spazio libero sulla scrivania. È progettato per adattarsi ad ogni tipo di attività, migliorare i mobili dell’ufficio e persino per gli appassionati di videogiochi.

Inoltre, dispone di due versioni, per un solo monitor o per due monitor. Entrambi i supporti da tavolo sono compatibili con schermi di computer o televisori da 10 a 32 pollici con un peso fino a 8 kg per braccio.

Questi bracci articolati consentono di cambiare l’angolo di visione con un’ inclinazione di + 90° / – 90°, giro da 180° e rotazione di 360° per una visione eccellente.  Inoltre, consentono di rendere il tuo spazio di lavoro più ampio e comodo grazie al suo braccio estensibile con una lunghezza massima di 430 mm.

Si può installare sul bordo della scrivania o mediante essa, su pannelli da 10 a 88 mm di spessore. Include guide per cavi per far sì che i cavi risultino ben organizzati e nascosti, nonché chiavi a brugola necessarie per il montaggio.  

2 – Supporto per televisore da parete

Progettato per appendere schermi TV alla parete e goderti il tuo televisore in qualsiasi ambiente della tua casa o attività. È compatibile con televisioni o monitor da 10 a 55 pollici con un peso fino a 32 kg.

Questo supporto articolato consente di cambiare l’angolo di visione di 5° verso lalto e di 15° verso sotto e e girare 90° a sinistra/destra, per una visione eccellente. Inoltre, consentono di estendersi dalla parete grazie al suo braccio articolato ed estensibile con una distanza alla parete da 32 a 402 mm.

Include guide di cavi per far sì che i cavi risultino ben organizzati e nascosti, così cometutte le viti e i tasselli necessari per la sua installazione.

3 – Tavolo motorizzato

È benefico per la salute cambiare postura durante la giornata lavorativa, per cui è necessario adattare i mobili per lavorare da seduti o in piedi. Questo tavolo è la miglior soluzione per attrezzare qualunque tipo di attività ed ufficio, dato che permette di cambiare l’altezza della scrivania affinché sia più ergonomica.

Table Lift è un tavolo regolabile in altezza da 660 a 1170 mm, dispone di un interruttore che aziona il motore facendo poco rumore e consente di lasciare il tavolo nella posizione desiderata. Inoltre, ha diverse posizioni da 1.120 a 1.520 mm per utilizzarlo diverse lunghezze del pannello del tavolo, con una capacità di carico massima di 80 kg.

La struttura del tavolo è dotata dilivellatori, che si adattano quando il pavimento non è in piano, mantengono la scrivania stabile e proteggono il pavimento dai graffi.  È disponibile anche in finitura bianco o nero.

4 – Supporto pieghevole per mensole

Se vuoi creare il tuo ufficio in casa ma non disponi di spazio a sufficienza, puoi creare tre ripiani sulla parete o anche un semplice tavolo pieghevole con questi supporti.

Sono disponibili in tre misure da 200 mm, 300 mm e 400mm, con una capacità di carico massima di 40, 50 o 60kg per ogni mensola con due staffe. Nel kit fornito sono inclusi 4 supporti pieghevoli con tutte le viti e i tasselli necessari per l’installazione.

Queste staffe a ribalta ti permettono di montare ripiani pieghevoli per sfruttare al massimo lo spazio. Hanno dei pulsanti che consentono di piegare e attivare il meccanismo di blocco che impedisce che le staffe si pieghino in maniera accidentale.

Prodotti in evidenza per lufficio

Video correlati:

Ti è piaciuto? Condividi

Share on facebook
Facebook
Share on twitter
Twitter
Share on pinterest
Pinterest
Share on linkedin
LinkedIn

Post collegati

Iscriviti alle notifiche
Ti sei iscritto alle notifiche
Hai bloccato le notifiche
Clicca per scoprire le notifiche
Grazie per l'iscrizione
Ti sei iscritto alle notifiche
Non riceverai più notifiche
Amministratore delle notifiche del sito
ISCRIVITI
NON ISCRIVERTI
Sblocca le notifiche
Segui queste istruzioni per consentire le notifiche:

Utilizziamo cookie propri e di terze parti che analizzano statisticamente l'utilizzo che fai del nostro sito Web per migliorare i nostri contenuti e servizi. Se continui a navigare o fai clic su “Accetta”, consideriamo che accetti il loro uso. È possibile modificare le impostazioni o ottenere ulteriori informazioni