Cassetto Vertex con sponde in vetro

Cassetto in vetro Vertex

Vieni a scoprire il nuovo cassetto Vertex con sponde in vetro! Ideale per la tua cucina in stile moderno, rinnova lo spazio con l’utilizzo di nuovi materiali e dona alla tua cucina un aspetto più contemporaneo. Approfitta di questo fantastico cassetto dalle linee sottili e dritte e, come sempre, in grado di offrire le migliori prestazioni. La nuova linea di cassetti Vertex con sponde in vetro è disponibile in finitura grigio antracite, in diverse altezze e con profondità di 450 e 500 mm.
Vertex vidrio cajon
Il cassetto offre grande stabilità e scorrevolezza grazie alle guide telescopiche in tre parti, alla capacità di carico di 40 kg e alla chiusura ammortizzata.
  • Le sponde sono realizzate in robusto vetro dello spessore di 6 mm.
  • I laterali in vetro vengono forniti già montati, in quanto parte integrante del fianco del cassetto.
  • Il vetro utilizzato per le sponde del cassetto è temperato e offre quindi una maggiore sicurezza sia per l’installatore che per l’utente finale.
  • Vetro trasparente facile da pulire con qualsiasi prodotto.
  • Disponibile in tre altezze di cassetto: 93, 131 e 178 mm.
Le sponde in vetro consentono di avere una visione più completa dell’interno del cassetto, conferendogli un aspetto più moderno e innovativo. Si monta con estrema facilità e semplicità, in quanto non è necessario eseguire alcun tipo di lavorazione preliminare, né assemblare il pannello laterale in vetro, che viene fornito come parte integrante del fianco del cassetto, già assemblata. Inoltre, dalla parte interna del cassetto si può accedere alla regolazione orizzontale e verticale del bordo.

Cassetto Vertex Push Sincro

Nuovi cassetti Vertex Push Sincro con guide ad estrazione totale che garantiscono uno scorrimento fluido e silenzioso con un sistema di espulsione al momento della pressione del cassetto senza la necessità di inserire maniglie, semplificando così i frontali.

Questo cassetto ha una capacità di carico fino a 40 kg. Inoltre, è da sottolineare il suo scorrimento fluido e silenzioso.

cajon vertex push sincro

È disponibile in formato kit, con tutti gli elementi necessari per il montaggio, ideale per qualsiasi area della casa, della cucina, del bagno, dell’ufficio. Il cassetto è disponibile in finitura verniciata bianca o grigio antracite, con diverse altezze di fianco: 93, 131 e 178 mm e con diverse profondità di cassetto.

Per il montaggio di cassetti di larghezza superiore a 600 mm si consiglia di utilizzare l’asta sincronizzatrice (non inclusa nel kit), che garantisce l’apertura simultanea delle guide e un funzionamento corretto, consentendo di aprire il cassetto premendo il frontale da qualsiasi punto del cassetto.

Ti è piaciuto? Condividi

Facebook
Twitter
Pinterest
LinkedIn
Nueva llamada a la acción

Social Media

Vuoi conoscere le ultime novità?

Categoria

Ultimi Post

Post collegati

Concepta3

Il sistema Concepta3 è la soluzione perfetta per le zone giorno open space e offre porte scorrevoli a scomparsa che scompaiono in un piccolo spazio

Leggi di più [+]
Iscriviti alle notifiche
Ti sei iscritto alle notifiche
Hai bloccato le notifiche
Clicca per scoprire le notifiche
Grazie per l'iscrizione
Ti sei iscritto alle notifiche
Non riceverai più notifiche
Amministratore delle notifiche del sito
ISCRIVITI
NON ISCRIVERTI
Sblocca le notifiche
Segui queste istruzioni per consentire le notifiche: