Accessori per armadi: soluzioni per ottimizzare lo spazio nelle cabine armadio

 L’organizzazione dell’interno degli armadi e delle cabine armadio è fondamentale per fare in modo che la nostra progettazione sia perfetta, pratica, funzionale e, ovviamente, elegante e con stile.

I clienti non vogliono solo un posto in cui riporre i loro abiti o le loro cose, ma cercano qualcosa che va molto oltre. Vogliono un design elegante e facile che li aiuti a trovare tutto quello di cui hanno bisogno rapidamente, ottimizzando così il loro tempo e il loro spazio.

Proprio per questo, noi di Emuca ti sveliamo quali sono le ultime tendenze in design e quali sono gli accessori per armadi e cabine armadio che dovrai usare per ottenere un risultato spettacolare.

 Avanti, continua a leggere ed entra nel mondo dell’organizzazione perfetta!

Le ultime tendenze in accessori per armadi

L’organizzazione dellinterno degli armadi e delle cabine armadio è fondamentale per ottenere un risultato elegante e vistoso ma, allo stesso tempo, il modo migliore per attirare l’attenzione dei nostri clienti e fare in modo che si sentano completamente soddisfatti del nostro lavoro finale.

Nueva llamada a la acción

Il caos è il peggior nemico che possiamo avere, per questo il primo passo che dobbiamo fare nella nostra progettazione è stabilire un ordine che ci permetta di separare i differenti stili di abbigliamento che i clienti utilizzano e, in questo modo, creare “spazio” tra gli indumenti per permetterne la corretta visualizzazione. Separare gli indumenti da piegare da quelli da appendere, quelli invernali da quelli estivi, i pantaloni dalle gonne…

Per questo, è imprescindibile utilizzare differenti tipi di accessori per armadi e cabine armadio che Emuca mette a tua disposizione. Infatti, in questo modo, otterrai i risultati attesi.

Sia l’interno di un armadio, che di una cabina armadio, deve essere ben organizzato. Le ultime tendenze mettono in evidenza la necessità di riempire qualsiasi spazio disponibile con elementi di organizzazione, come cassetti, strutture per la cabina armadio, porte scorrevoli e, ovviamente, che la collocazione di tutti questi accessori abbia l’ampiezza e la separazione tra gli indumenti scelti.

Accessori per armadi e cabine armadio: i must have che non puoi dimenticare

I migliori accessori per armadi e cabine armadio sono quelli che si possono installare facilmente e che con il loro uso consentono di ottimizzare lo spazio interno e donano eleganza e stile all’insieme.

Uno degli accessori imprescindibili in tutte le tue progettazioni deve essere, senza dubbio, l’ appendi abiti a scomparsa per armadio. Questo permette la regolazione secondo le necessità di ogni cliente e sopporta un peso totale di fino a 12 chili.

Inoltre, le differenti barre e tubi per appendere ti consentiranno di scegliere quello che si adatta meglio a ogni tipo di armadio e cabina armadio e al suo spazio interno.

Ovviamente, l’uso dei differenti tipi di cassetti che permettano di includere diverse guide, supporti, fermi e gli scaffali di differenti dimensioni e spessori, saranno altri tuoi grandi alleati.

Soluzioni innovatrici per lottimizzazione degli armadi

L’innovazione è la chiave per tutti i settori e, ovviamente, anche per gli accessori di armadi, o cabine armadio.

Un chiaro esempio che dovresti includere nella tua progettazione, è l’uso di un buon cassetto per le scarpe. Con esso, oltre a consentire l’ordine e la collocazione corretta che i tuoi clienti stanno cercando, potrai mantenere a vista tutte le scarpe disponibili.  Anche se potrai anche scegliere la scarpiera estraibile più comoda, pratica e utile.

Un altro elemento indispensabile è il cassetto organizzatore. Con esso potrai garantire la corretta collocazione di orologi, bracciali, cinte… e ogni tipo di accessori che i tuoi clienti vogliono avere a portata di mano tutti i giorni.

Ma, se vuoi andare oltre e fare in modo che i tuoi clienti rimangano assolutamente affascinati dalla tua progettazione, non dimenticare di includere un portacravatte laterale estraibile, con cui la scelta mattutina sia facile, rapida e divertente. Come anche il porta-pantaloni estraibile o un magnifico specchio estraibile che ottimizzi tutto lo spazio disponibile.

Quindi, ora lo sai! Se stai progettando uno spazio interno avrai bisogno dei migliori accessori per armadi e cabine armadio.  Visita il nostro sito Web e ottieni tutto quello di cui hai bisogno per ottenere un risultato spettacolare. Noi di Emuca, lavoriamo affinché il tuo lavoro sia il migliore.

Ti è piaciuto? Condividi

Facebook
Twitter
Pinterest
LinkedIn
Nueva llamada a la acción

Social Media

Vuoi conoscere le ultime novità?

Categoria

Ultimi Post

Post collegati

Iscriviti alle notifiche
Ti sei iscritto alle notifiche
Hai bloccato le notifiche
Clicca per scoprire le notifiche
Grazie per l'iscrizione
Ti sei iscritto alle notifiche
Non riceverai più notifiche
Amministratore delle notifiche del sito
ISCRIVITI
NON ISCRIVERTI
Sblocca le notifiche
Segui queste istruzioni per consentire le notifiche: