Accessori per mobili: come aumentare lo spazio di archiviazione in una cucina

herrajes para muebles de cocina

La cucina è lo spazio della casa dove le famiglie trascorrono più tempo, che si tratti di cucinare, mangiare o chiacchierare. Alla fine, tutti i familiari si ritrovano sempre lì, anche quando ci sono ospiti.

Ecco perché è così importante che questo posto sia pratico, utile, funzionale e ordinato. E utilizzare i giusti accessori per mobili da cucina è essenziale.

Una cucina minimalista, in cui tutti gli utensili sono riposti ordinatamente o lasciano libero il ripiano di lavoro, è un ottimo design apprezzato dai clienti.

Offrire le migliori soluzioni di archiviazione in una cucina è l’opzione migliore per ottenere la soddisfazione totale del cliente.

 

Accessori per mobili cucina: la soluzione per migliorare la funzionalità degli spazi

Gli accessori da cucina sono la soluzione a qualsiasi problema. Infatti, sia per le ridotte dimensioni dello spazio disponibile, sia per aumentare lo spazio utile della cucina, ci aiutano a ottenere proprio quello che stiamo cercando.

L’obiettivo è creare uno spazio funzionale in cui l’archiviazione è l’elemento fondamentale, e per questo qualsiasi spazio, ben progettato, è un’opportunità per realizzarlo.

Si possono incorporare ripiani multifunzionali, tavoli pieghevoli, moduli trasformabili o perfino scorrevoli, che sono visibili solo quando devono essere utilizzati.

Nueva llamada a la acción

Accessori da cucina per pareti e soffitti

Le cucine piccole sono diventate una realtà, quindi è necessario sfruttare ogni spazio disponibile. Le pareti ed i soffitti, quindi, diventano la soluzione ideale da cui trarre vantaggio. Si possono incorporare diversi tipi di accessori da cucina, come portacoltelli magnetici, cassetti superiori, armadi a scomparsa, rivestiti, ripiani sospesi, multiuso e multifunzionali, superfici estensibili, cassetti con componenti aggiuntivi

Sono infinite le combinazioni degli accessori per cucina, che aiutano a sfruttare tutto lo spazio disponibile e, quindi, a ottenere il massimo dalla cucina e dalle sue prestazioni.

 

Accessori per mobili da cucina per interni: come organizzare armadi e cassetti

Definire bene l’interno di armadi e cassetti è la soluzione ideale per migliorare lo spazio di archiviazione. A questo scopo, si può ricorrere all’utilizzo di portaposate, credenze da cucina, portabottiglie, portapiatti, carrelli ausiliari, colonne, cestini interni per la raccolta differenziata e persino cestelli girevoli che ci aiutano a ottimizzare lo spazio il più possibile.

herrajes muebles de cocina

Cassetti da cucina che ti aiuteranno a organizzare i tuoi progetti

Ogni design è unico e deve rispondere alle esigenze specifiche di ogni progetto. In Emuca ti offriamo i migliori cassetti in commercio, con la massima qualità e focalizzati sul raggiungimento della migliore funzionalità e archiviazione della stanza.

Offriamo ai nostri clienti diversi accessori per i cassetti con diversi meccanismi di apertura, chiusura ed estetica, affinché possano ottenere i migliori risultati. Ad esempio, il Kit Vertex, alto 178mm con mensole incluse, oppure alto 93mm, il cassetto Ultrabox, il Vantage-Q con sistema push, o con chiusura ammortizzata, o i diversi modelli Concept, che sono cassetti esterni dalla portata massima di 30 kg e disponibili in diverse altezze; 105 mm, 138 mm o 185 mm. Ideali per qualsiasi spazio da progettare in cucina. Inoltre, vi offriamo gli stessi modelli ma con una capacità di carico maggiore, poiché supportano un peso massimo di 50 kg.

Tutti questi cassetti ti permetteranno di includere qualsiasi accessorio che consideri appropriato. Poiché nella stessa serie hanno una vasta gamma di possibilità per aiutarti a ottenere i risultati che stai cercando.

 

In Emuca ti offriamo un’ampia varietà di accessori per cucine in modo che tu possa offrire le migliori soluzioni nei tuoi progetti. I tuoi clienti saranno sorpresi e affascinati dalle tue proposte, quindi visita il nostro sito e scopri tutte le possibilità che hai a portata di mano!

Ti è piaciuto? Condividi

Facebook
Twitter
Pinterest
LinkedIn
Nueva llamada a la acción

Social Media

Vuoi conoscere le ultime novità?

Categoria

Ultimi Post

Post collegati

Concepta3

Il sistema Concepta3 è la soluzione perfetta per le zone giorno open space e offre porte scorrevoli a scomparsa che scompaiono in un piccolo spazio

Leggi di più [+]
Iscriviti alle notifiche
Ti sei iscritto alle notifiche
Hai bloccato le notifiche
Clicca per scoprire le notifiche
Grazie per l'iscrizione
Ti sei iscritto alle notifiche
Non riceverai più notifiche
Amministratore delle notifiche del sito
ISCRIVITI
NON ISCRIVERTI
Sblocca le notifiche
Segui queste istruzioni per consentire le notifiche: