Idee per migliorare la tua vita a casa

hogar emuca
Avrai sempre a disposizione idee per migliorare la tua vita domestica che potrai attuare attraverso piccoli cambiamenti nei tuoi mobili o includendo elementi che si adattano al tuo stile di vita e alla funzionalità che vuoi ottenere.      Per questo motivo, in Emuca vogliamo mettere in evidenza tutto ciò che mettiamo a tua disposizione in prodotti di alta qualità e design moderno, affinché tu possa vivere al meglio e comodamente in luoghi creati da te.      Tieni queste idee a portata di mano e approfitta delle attrezzature che mettiamo a tua disposizione e che renderanno più facile la tua vita quotidiana. 

Idee per migliorare la tua vita in casa, con stile! 

Avere abbastanza tempo per passarlo nelle attività che vi piacciono di più con la vostra famiglia o gli amici è uno degli obiettivi che tutti vogliamo raggiungere. Per questo motivo, i mobili e le attrezzature che avete nella vostra casa dovrebbero essere progettati per aiutarvi a ottenere questo tempo prezioso. 
hogar emuca

La cucina come spazio di fluidità e bellezza 

Ognuno dei dettagli delle nostre linee per la cucina ha una funzione che va al di là del suo obiettivo, poiché, inoltre, ti aiuteranno a rendere più facili i compiti che svolgerai con questi pezzi.  Tutti con straordinarie qualità di durata, e che adempiono il compito di abbellire l’intera area con i loro bei disegni combinabili.      All’interno di queste idee per migliorare la tua vita domestica, in particolare in cucina, è importante che tu decida se vuoi che quello spazio sia uno spazio aperto accessibile da un’altra stanza, o se preferisci tenerlo lontano dalle altre stanze.      Sapendo questo, si può decidere se: 
  • Includete una sala da pranzo nella vostra cucina. 
  • Lasciarlo in un’altra stanza. 
  • Includere un tavolo allungabile. 
  • Installare una sala che adempia a diverse funzioni allo stesso tempo. 
  • Trucchi per massimizzare lo spazio 

Suggerimenti per ottimizzare lo spazio

Dato che avete delle opzioni, tutto dipenderà dall’uso e dalla distribuzione che più vi si addice. Parlando di distribuzione, risparmiare spazio è fondamentale, una delle nostre proposte è dedicata a salvare quegli angoli che non usate.      Tra questi, le porte dei vostri armadi sono un posto speciale per installare piccoli scaffali dove mettere i vostri utensili.      Una di queste attrezzature che potete facilmente installare sulle ante dei vostri armadi è il portaspezie Titane con i suoi vasi multipli e le sue tre sezioni per collocare tazze o piccoli piatti.  I mobili negli angoli sono un altro spazio che spesso viene utilizzato male a causa del disagio che si genera nel voler raggiungere ciò che si è messo nei cassetti più bassi. Come risolvere il problema? Tra le idee per migliorare la vita in casa possiamo consigliare due modi per ottenere di più da quegli angoli. 
cocina emuca

Sistemi rimovibili e guide estensibili 

La prima di queste è quella di installare il sistema angolare estraibile Titane, che è progettato con un meccanismo che si dispiega all’esterno quando si apre l’anta dell’armadio, mettendo tutto ciò che viene conservato a portata di mano senza doversi perdere all’interno del mobile.     L’altra soluzione che Emuca propone è il set di vassoi circolari Shelvo. Si tratta di un organizer che puoi posizionare in un angolo e che ti permetterà di raggiungere tutto nelle sue due sezioni protette.  I tavoli allungabili sono un’altra grande idea da includere. La cosa meravigliosa di questi mobili è la possibilità di ottenere superfici più grandi per lavorare o da condividere nella vostra cucina semplicemente estendendoli. Le guide allungabili ti danno questa possibilità e la cosa migliore di tutte è che quando sono ritratte possono essere riposte in un cassetto. 

Spazi da sogno pieni di idee per migliorare la tua vita in casa 

Tutti gli ambienti domestici sono suscettibili di miglioramenti che renderanno più sopportabili i compiti che svolgiamo al loro interno, dai doveri scolastici, al lavoro d’ufficio, alle feste con gli amici o semplicemente al relax.     Le nostre collezioni e i modelli di mobili che potete trovare in dettaglio nel nostro catalogo online sono il supporto perfetto.     Dai cassetti con chiusura morbida e ammortizzata, con tutta la ferramenta necessaria per la loro installazione, alle gambe dei mobili che proteggono i tuoi pavimenti mentre danno un tocco diverso alla decorazione, agli armadi per stanze con grande capacità e che si combinano perfettamente con gli accessori Emuca.    Anche i più piccoli dettagli in maniglie, guide per cassetti e altri accessori pensati per far sì che i tuoi spazi si animino, siano più utili e non un peso. 
Nueva llamada a la acción

I punti chiave

Tieni presente che ognuna delle idee per migliorare la tua vita in casa deve adattarsi al tuo stile e vita quotidiana e alla decorazione che hai scelto, tra le altre cose.   I prodotti che abbiamo creato in Emuca soddisfano ognuno di questi scopi e ti danno la tranquillità di poter contare su di loro per anni, senza compromettere la loro funzione e con la garanzia di qualità che ci caratterizza. Metti in pratica queste idee e inizia i tuoi spazi in modo stimolante ogni giorno. Migliorate la vostra vita domestica con le nostre idee! 

Ti è piaciuto? Condividi

Facebook
Twitter
Pinterest
LinkedIn
Nueva llamada a la acción

Social Media

Vuoi conoscere le ultime novità?

Categoria

Ultimi Post

Post collegati

Iscriviti alle notifiche
Ti sei iscritto alle notifiche
Hai bloccato le notifiche
Clicca per scoprire le notifiche
Grazie per l'iscrizione
Ti sei iscritto alle notifiche
Non riceverai più notifiche
Amministratore delle notifiche del sito
ISCRIVITI
NON ISCRIVERTI
Sblocca le notifiche
Segui queste istruzioni per consentire le notifiche: