Illuminazione e strisce LED: come ottenere spazi all’avanguardia

luminarias LED emuca
L’illuminazione è una caratteristica che definisce gli spazi in cui viviamo e le attività che vi svolgiamo. Un’alternativa innovativa che stabilisce la tendenza negli apparecchi di illuminazione in questi tempi è l’illuminazione con strisce di LED.     Queste strisce con piccole lampadine in grado di dare una luce con un sacco di potenza o dim, a seconda di ciò che serve. Avrete la possibilità di graduarli e cambiare il loro colore con un telecomando o con un’applicazione sul tuo cellulare.     Un altro grande vantaggio? Migliora la qualità della luce in qualsiasi ambiente e puoi usarla indirettamente, integrata nel soffitto o come luce diretta per dare risalto a uno spazio. Scopri di più su come puoi cambiare la tua casa con questo tipo di luci e adatta le proposte che Emuca ti offre nelle luci LED. 

Illuminazione all’avanguardia 

Sapete già alcune cose che volete ottenere con queste luci. Ma sai dove installarle per creare quegli ambienti all’avanguardia che hai osservato senza fare grandi cambiamenti?      Per rispondere meglio a tutte le tue domande su come ottenere il massimo potenziale dall’illuminazione a strisce LED, ti presentiamo alcune proposte di installazione con gli innovativi prodotti che Emuca porta e che devi acquistare per raggiungere i tuoi obiettivi. 
Nueva llamada a la acción

Illuminazione di armadi e mobili da cucina 

Se vuoi ricreare un’atmosfera elegante nella tua cucina, puoi ottenerla mettendo delle strisce di luci LED attaccate sotto i mobili alti. Grazie a ciò, oltre a generare spazi con distinzione, otterrai potenza luminosa direttamente nella zona di lavoro, senza abbagliarti o lasciare zone al buio.      Per questo, Emuca offre la sua linea di strisce LED collegabili “Lynx” e “Neonlynx”, ognuna con caratteristiche specifiche per ogni scopo, che troverai nel nostro catalogo online in modo più dettagliato. 

All’interno degli armadi e sugli scaffali 

Gli scaffali possono essere situati in zone alte o lontano da fonti di luce, quindi una striscia LED sarebbe la differenza tra il dover spostare lo scaffale o la lampada più vicina alla semplice installazione della striscia luminosa e in aggiunta all’illuminazione dando un tocco moderno al mobile.      Allo stesso modo succede con gli armadietti, aggiungendo che nelle zone interne degli stessi vengono lasciati al buio, soprattutto nelle ore del giorno in cui predomina l’oscurità.      Posizionate le strisce LED all’interno di questi armadi e guadagnerete la visione per la luce che fornisce, risparmierete più spazio grazie alle piccole dimensioni di queste strisce e la loro semplice installazione vi farà risparmiare tempo. 

Illuminazione del controsoffitto 

È molto comune collocare luci LED nei controsoffitti per dare ai salotti un’atmosfera luminosa e discreta.      Con questo tipo di dettaglio si intende incorniciare gli elementi architettonici per metterli in risalto e dare loro maggiore presenza. Allo stesso tempo vengono utilizzate in questo modo in modo che la luce raggiunga tutti i luoghi più nascosti, ma senza essere opprimente. 

Negli elementi dei bagni e delle docce 

I progressi tecnologici hanno permesso alle luci a LED di diventare più piccole e resistenti all’acqua. Pertanto, includete la striscia LED nel vostro set di decorazione e illuminazione del bagno. Questa illuminazione vi darà una luce raffinata e sicura, oltre ad aiutare il comfort visivo e migliorare la visione, soprattutto di notte. 

Nelle aree esterne 

Grazie alla sua resistenza all’acqua, potrai utilizzare questo tipo di luci all’esterno della tua casa con la totale certezza che funzioneranno perfettamente nonostante siano all’aperto.      Con le strisce LED otterrai spazi esterni con tocchi d’avanguardia quasi impercettibili come nell’area d’ingresso della tua casa, nel giardino, nella zona della piscina o del patio, nei corridoi intorno alla tua casa o nei sentieri. La vostra immaginazione fissa il limite!  Sono anche totalmente ideali per ottenere l’illuminazione di presenza che questi spazi esterni richiedono. Le luci a LED hanno un’alta efficienza energetica, in questo modo riescono a rimanere accese per lunghi periodi senza costituire un pericolo e senza consumare troppa elettricità. 
LED emuca

In conclusione

Le strisce LED sono un elemento che può dare ai tuoi spazi quell’eleganza che stai cercando. La versatilità di questi prodotti di alta qualità realizzati da noi, ti permettono di progettare spazi ben illuminati o con luci soffuse per creare ambienti più intimi, con dettagli in colori RGB o monocromatici.      Un vantaggio è nei controller che si possono acquistare separatamente e che vi aiuteranno a impostare l’illuminazione, il tutto controllato da un telecomando o da un’applicazione per il vostro smartphone.      Non esitare, se vuoi vincere nell’illuminazione, con basso consumo e utilizzando le ultime tecnologie, acquista Emuca. Crea spazi per goderti la vita con l’illuminazione con strisce LED. 

Ti è piaciuto? Condividi

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su pinterest
Pinterest
Condividi su linkedin
LinkedIn
Nueva llamada a la acción

Social Media

Vuoi conoscere le ultime novità?

Categoria

Ultimi Post

Post collegati

Iscriviti alle notifiche
Ti sei iscritto alle notifiche
Hai bloccato le notifiche
Clicca per scoprire le notifiche
Grazie per l'iscrizione
Ti sei iscritto alle notifiche
Non riceverai più notifiche
Amministratore delle notifiche del sito
ISCRIVITI
NON ISCRIVERTI
Sblocca le notifiche
Segui queste istruzioni per consentire le notifiche: