Soluzioni efficienti per lo stoccaggio in cucina: Accessori Titane

emuca-accesorios-titane

Una cucina pratica, utile e funzionale è l’obiettivo di qualsiasi design, ma se è anche comoda e organizzata per ottimizzare ogni angolo disponibile, diventa il miglior progetto che un professionista possa offrire.

Lo stoccaggio in cucina è un principio essenziale che dovrebbe essere sempre tenuto in considerazione quando viene ideato il progetto, e quanto migliore è, più pratico e confortevole sarà l’ambiente.

Quindi, continuate a leggere e prendete nota, noi di Emuca vi offriamo alcuni consigli per rendere il vostro lavoro molto più facile.

 

Lo stoccaggio in cucina è fondamentale per i tuoi clienti

La cucina è diventata uno dei luoghi principali di ogni casa. È il luogo dove si passano molte ore a cucinare, a chiacchierare e, senza sapere perché, è sempre il luogo dove si svolgono le conversazioni o i momenti più indimenticabili.

cocina-organizacion-titane

Il design di ogni cucina è unico, poiché questo dipenderà da ogni proprietario e dai suoi gusti particolari. C’è chi preferisce vedere gli utensili come parte della decorazione, c’è chi preferisce che gli spazi siano liberi senza oggetti in mezzo… Ma quello su cui tutti concordano è che lo stoccaggio in cucina è essenziale e fondamentale. Attraverso lo stoccaggio, si possono mantenere gli ambienti ordinati e puliti, si può anche giocare con la decorazione e, inoltre, consente di mantenere i pensili o la dispensa ben fornita e il resto dei mobili e dei cassetti ben organizzati con i diversi utensili.

Sfruttare ogni spazio disponibile per guadagnare area di stoccaggio è fondamentale e, noi di Emuca, abbiamo le migliori soluzioni che ti aiuteranno ad ottenerlo.

 

Tipi di accessori da cucina che puoi utilizzare

A seconda del tipo di stoccaggio che si vuole includere, è possibile utilizzare diversi accessori da cucina.

Puoi usare cassetti ad estrazione totale e con grande capacità, angoliere che ti permettano di sfruttare tutti i tipi di spazi, colonne e persiane da cucina, divisori per cassetti, portabottiglie estraibili, contenitori per la raccolta differenziata, vassoi circolari, organizzatori di piatti… tutto ciò che ti serve per rendere il tuo design quanto più comodo e pratico possibile e, ovviamente, per aiutarti a ottimizzare tutto lo spazio che hai a disposizione.

Previous Next https://www.youtube.com/watch?v=HgVhGD7lguw&t=1s

 

Sistema Titane: accessori efficienti per lo stoccaggio in una cucina

Noi di Emuca, in quanto specialisti in tutti i tipi accessori, vogliamo consigliarti le migliori soluzioni per lo stoccaggio in cucina. Ecco perché parleremo del sistema Titane. La soluzione a tutte le tue esigenze di stoccaggio per qualsiasi cucina che state progettando.    

Resistenti, pratici, comodi e funzionali, è possibile scegliere gli accessori che meglio si adattano alle vostre esigenze. Eccone alcuni:

 

  • Il sistema angolare estraibile per mobili Titane, in grigio antracite, è progettato per aiutarti a sfruttare al meglio lo spazio dei moduli angolari. Può essere installato sia sull’anta destra che su quella sinistra, dispone di un sistema di auto-chiusura soft e di una capacità di carico fino a 20 kg.

accesorios-cocina-solw-design-titane

  • La colonna estraibile Titane a filo piatto, in finitura grigio antracite, include 5 cesti e regge un carico fino a 60 kg. Valida per le ante sinistre o destre.

  • Il portaspezie a 3 vaschette con viti incluse.

especiero-tres-bandejas

  • Il portabottiglie estraibile per i moduli inferiori della cucina. È molto facile da installare e permette una chiusura soft attraverso il meccanismo di scorrimento che evita colpi. Ha una capacità di carico fino a 25 kg.

https://www.youtube.com/watch?v=acZuAuCPM1g

 

Ma questo non è tutto! Sul sito web di Emuca troverai i migliori accessori per mobili da cucina che ti aiuteranno ad ottenere la finitura perfetta per il tuo progetto. Serramenti, accessori per poter installare tutto in modo adeguato… Esattamente tutto ciò che cerchi!

Non esitare e inserisci i sistemi Titane nei tuoi progetti. Semplificheranno l’ottimizzazione dello spazio e aumenteranno la funzionalità ed il comfort.

Ti è piaciuto? Condividi

Facebook
Twitter
Pinterest
LinkedIn
Nueva llamada a la acción

Social Media

Vuoi conoscere le ultime novità?

Categoria

Ultimi Post

Post collegati

Concepta3

Il sistema Concepta3 è la soluzione perfetta per le zone giorno open space e offre porte scorrevoli a scomparsa che scompaiono in un piccolo spazio

Leggi di più [+]
Iscriviti alle notifiche
Ti sei iscritto alle notifiche
Hai bloccato le notifiche
Clicca per scoprire le notifiche
Grazie per l'iscrizione
Ti sei iscritto alle notifiche
Non riceverai più notifiche
Amministratore delle notifiche del sito
ISCRIVITI
NON ISCRIVERTI
Sblocca le notifiche
Segui queste istruzioni per consentire le notifiche: