Specchi e accessori da bagno con illuminazione a LED

espejos con led

L’ illuminazione del nostro bagno è una questione che va ben oltre il semplice fatto di illuminare una stanza della casa per poter svolgere le nostre attività e muoverci in uno spazio in assenza di luce naturale.

L’illuminazione con la giusta intensità, direzione e tonalità, generata da elementi esteticamente gradevoli che non entrano in conflitto con il resto dell’ambiente, è essenziale per ottenere un design perfetto, che sia anche accogliente, pratico e sicuro.

L’ illuminazione a led  raggiunge questi obiettivi ed ha un grande valore aggiunto:

un notevole risparmio energetico. Noi di Emuca  vogliamo raccontarvi in che modo l’illuminazione sia un aspetto fondamentale per i vostri progetti.

 

Migliora la visibilità nel tuo bagno con l’illuminazione a Led

L’illuminazione ideale per la nostra stanza deve necessariamente abbinare una luce sufficientemente potente, poiché quando ci si trucca o ci si rade è necessario poter vedere con la massima precisione, con una più soffusa e calda, per quei momenti in cui si vuole creare un ambiente rilassante, accogliente e intimo.

 

Specchi con led, la migliore alternativa per illuminare il nostro bagno

Gli  specchi con luce led  integrata  rispondono alle caratteristiche e ai requisiti necessari per ottenere una perfetta illuminazione per il bagno, offrendo vantaggi diversi e potenti come:

 

  • Le luci integrate negli specchi non generano ombre, poiché si tratta di un’illuminazione frontale, che fornisce comfort, sicurezza e luce sufficiente per lavarsi, struccarsi o radersi.
  • Fornisce una luce bianca , omogenea ma potente quanto basta.
  • Contribuiscono a creare un’atmosfera discreta e calda.
  • Le luci led integrate negli specchi hanno una grande versatilità di utilizzi, potendo integrare sistemi di accensione, spegnimento e controllo dell’intensità da remoto.
  • La luce generata si adatta perfettamente a tutto ciò che di solito facciamo in bagno, che si tratti di pulizia generale o per operazioni che richiedono maggior precisione come il trucco, la rasatura o l’applicazione e la rimozione delle lenti a contatto.
  • E, naturalmente, questi tipi di luci si distinguono per il loro basso consumo, in quanto è possibile ottenere un risparmio energetico fino all’80% rispetto alle lampadine tradizionali e, inoltre, hanno una maggior durata.
accesorios para baños

Accessori e applique LED da inserire nei tuoi progetti

Affinché l’illuminazione generale del bagno  sia adeguata, completa e sicura è importante tener presente che le luci dello specchio da sole non bastano, ma devono essere potenziate da più sorgenti luminose  poste sul soffitto e sulle pareti, che teoricamente dovrebbero essere luci a led. In questo modo, otterremo la luce necessaria in tutta la stanza e con l’intensità e il tono appropriati per ogni situazione e momento di utilizzo. Tutto questo, con un consumo bassissimo .

 

Esiste una serie di elementi che, installati nei punti giusti e scegliendo i modelli che meglio si abbinano al resto del bagno, in termini di dimensioni, stile e design, ci aiuteranno a ottenere la miglior illuminazione  possibile per il nostro bagno, nonché un’estetica eccellente.

 

Questi sono alcuni degli elementi di illuminazione a led più utilizzati per le loro elevate prestazioni in termini di funzionalità e design:

 

  • Accessori .  Sono di facile installazione, in modo semplice e pratico, pannelli led da soffitto. L’ampia gamma di modelli esistenti garantisce il corretto abbinamento con bagni di tutti gli stili.
  • Applique. Perfette per l’installazione di lampadine a led da posizionare esattamente dove vogliamo, ad esempio: sulle pareti, in un angolo o ai lati dello specchio, in modo da offrire la migliore illuminazione, facendo luce esattamente dove ci interessa ed eliminando o riducendo il più possibile le zone d’ombra.
  • Strisce led. Un’altra alternativa è quella di posizionare delle strisce led, che possono anche essere adesive, così da evitare di dover praticare dei fori nei profili dei mobili del bagno o anche al loro interno.

 

Ti invitiamo a visitare il nostro sito   e a scoprire il nostro ampio catalogo di prodotti per la casa e l’ufficio. Le nostre proposte per l’illuminazione, armadi, mobili, maniglie eccetera ti sorprenderanno per la loro funzionalità, originalità, praticità e per il magnifico design.

Nueva llamada a la acción

Ti è piaciuto? Condividi

Facebook
Twitter
Pinterest
LinkedIn
Nueva llamada a la acción

Social Media

Vuoi conoscere le ultime novità?

Categoria

Ultimi Post

Post collegati

Iscriviti alle notifiche
Ti sei iscritto alle notifiche
Hai bloccato le notifiche
Clicca per scoprire le notifiche
Grazie per l'iscrizione
Ti sei iscritto alle notifiche
Non riceverai più notifiche
Amministratore delle notifiche del sito
ISCRIVITI
NON ISCRIVERTI
Sblocca le notifiche
Segui queste istruzioni per consentire le notifiche: