Cassetti

Offriamo una vasta gamma di soluzioni per cassetti sia interni sia esterni, per qualsiasi angolo della tua cucina, del tuo armadio, della tua casa, del tuo bagno e ufficio. Disponiamo di una gamma completa e versatile.

Guide

In questa sezione troverai numerose guide per cassetti in acciaio di alta qualità e funzionalità, disponibili a estrazione totale o parziale, e a cui è possibile incorporare un sistema di ammortizzazione.

Cerniere

Ti mettiamo a disposizione ogni tipo di cerniera, braccetto e chiusura per soddisfare al massimo le tue necessità. Mettiamo al primo posto la qualità dei nostri prodotti e disponiamo della migliore varietà di prezzi.

Armadio

Ti aiutiamo a ordinare il tuo armadio con elementi che ti renderanno la vita più facile e organizzata. I nostri prodotti e accessori sono personalizzabili, per dare ampio spazio alla tua immaginazione.

Scorrevoli

Ti presentiamo ogni tipo di accessorio, dai supporti per scaffali per mobili a porte e strutture in alluminio, sistemi di pannellatura e accessori multimediali.

Cucina

Comodità, funzionalità, organizzazione crediamo siano gli elementi maggiormente legati alla cucina. Pertanto, lavoriamo orientando i nostri prodotti verso tali caratteristiche.

Montaggio

In questa sezione troverai molteplici elementi disponibili come interpareti, eccentrici, boccole, perni, supporti per retro mobile, squadre di unione, viti metalliche, viti euro a testa Pozidrive, autofilettanti, punte.

Illuminazione

La luce è vita e l’illuminazione è il cuore dei tuoi mobili. Affinché i tuoi ambienti acquistino personalità e presenza, ti mettiamo a disposizione diversi accessori per l’illuminazione come faretti LED, con luce calda o fredda.

Maniglie

Le maniglie apportano carattere e personalità al tuo ambiente. Sono la ciliegina sulla torta. Ti offriamo una vasta gamma di modelli, comprendenti tutti gli stili, dal più innovativo a quelli tradizionali.

Basi

Ampia gamma di elementi come ruote (con freno, senza freno, con piastra, senza piastra), piedini decorativi in ​​diversi materiali e gambe per tavoli (tonde, quadrate, ecc.).

Convertitore per illuminazioni LED di tensione costante, alluminio (12V DC), 100 W, Acciaio e Alluminio

5203320

Convertitore per illuminazioni LED di tensione costante, alluminio (12V DC), 100 W, Acciaio e Alluminio

5203320

Uscita

Finitura

Formato

Vedi la tabella comparativa delle opzioni disponibili
Informazioni tecniche Informazioni tecniche Informazioni tecniche Informazioni tecniche Informazioni tecniche Informazioni tecniche Informazioni tecniche Informazioni tecniche
Guarda legenda
Accessorio convertitore per illuminazioni LED con un alloggiamento in acciaio e alluminio, una combinazione che garantisce solidità e resistenza. Ha una finitura grigio opaco nella zona metallizzata, e anche alcune aperture attraverso le quali si può vedere l'interno del convertitore. Ha uno spessore di 30 millimetri e dimensioni di 129 millimetri in verticale x 97 millimetri in orizzontale. La sua potenza è regolabile tra 100 watt o 200 watt; un ingresso di 11-240V AC e un'uscita di 12V DC. Questo prodotto è certificato IP20, resistente alla polvere. Ogni confezione include 5 unità di questo convertitore pronto all'uso.
SKU 5203320
Materiale Acciaio, Alluminio
Finitura Transparente / non classificata
Imballo 5 UN
A 30
B 129
C 97
Potenza 100 W
Ingresso 100-240V AC - 50-60Hz
Uscita 12V DC
Scheda di prodotto (PDF)
Disegno tecnico (PDF)
Istruzioni di montaggio (PDF)

La tolleranza di potenza deve essere di circa il -20% nelle fonti di alimentazione. Ossia, se la somma delle potenze delle illuminazioni collegate allo stesso convertitore e di 12 W, e necessario utilizzare un convertitore di 15 W. Ma se l'installazione e superiore a 12 W, e necessario scegliere un convertitore di potenza piu elevata, per esempio di 30 W.

Si, i convertitori con involucro metallico devono essere collegati a terra e includono un terminale specifico per poterlo collegare.

Per scegliere il convertitore o trasformatore corretto per ogni illuminazione dobbiamo:1° Conoscere il tipo di convertitore o trasformatore corrispondente ad ogni illuminazione (12V DC, 350mA o 12V AC). Nel nostro catalogo indichiamo per ogni illuminazione il tipo di convertitore o trasformatore che deve essere utilizzato con una serie di icone. 2° Conoscere la potenza totale necessaria (6 W, 15 W, ecc). Dopo aver scelto il tipo di convertitore abbiamo bisogno di calcolare la potenza che ci serve. Per farlo, bisogna fare la somma di tutte le potenze delle illuminazioni che collegheremo allo stesso convertitore.Ad esempio, abbiamo 4 illuminazioni Orion (codice 7048162) di 3 W ciascuna, la potenza totale e di 12 W. Si raccomanda che i convertitori lavorino all'80% della potenza massima che supportano. Per questo, abbiamo scelto il convertitore LED 15 W (codice 7001420).Il numero massimo di illuminazioni che possono essere collegate allo stesso convertitore e di 6 unita, visto che i distributori AMP hanno 6 connettori.

Di quale convertitore o trasformatore ho bisogno per ogni illuminazione?

Se un'illuminazione a LED non si accende significa che la potenza richiesta e maggiore della potenza fornita dal convertitore oppure si tratta di un problema di polarita.In questo caso le illuminazioni collegate alla corrente continua devono mantenere la polarita durante tutto il circuito (positivo con positivo, negativo con negativo).

Perché un'illuminazione a LED non si accende?

Se una luce a LED si accende e poi si spegne significa che il convertitore si sta surriscaldando.I motivi piu comuni per il surriscaldamento del convertitore sono spesso dovuti alla mancanza di ventilazione nel luogo di installazione o ad una potenza eccessiva.In questo caso il convertitore sta dando tutta o la maggior parte della potenza che puo dare e dovremo sostituirlo con un convertitore con una potenza piu elevata.

Un'illuminazione a LED puo lampeggiare per vari motivi, per conoscere la causa devi:Verificare che il dispositivo a LED sia collegato al tipo di convertitore corretto, con tensione costante o intensita costante.Verificare che la potenza del convertitore non sia inferiore alla somma della potenza delle illuminazioni a LED collegate al convertitore.Verificare che non vi sia surriscaldamento del convertitore. La temperatura del convertitore deve essere adeguata. La temperatura appare scritta sul convertitore.

Altri clienti hanno anche acquistato…

Iscriviti alle notifiche
Ti sei iscritto alle notifiche
Hai bloccato le notifiche
Clicca per scoprire le notifiche
Grazie per l'iscrizione
Ti sei iscritto alle notifiche
Non riceverai più notifiche
Amministratore delle notifiche del sito
ISCRIVITI
NON ISCRIVERTI
Sblocca le notifiche
Segui queste istruzioni per consentire le notifiche: