Apri i tuoi cassetti con un semplice tocco!

cajones

Se vuoi avere un armadio o una cabina armadio funzionale con linee pulite e senza maniglie, ordinato e che ti renda le cose facili nella routine quotidiana, tutti i dettagli contano. Accessori specifici per ogni indumento, una buona illuminazione al suo interno… o cassetti facili da aprire e da chiudere. Hai provato qualche volta il sistema push? Grazie al suo meccanismo, dovrai solo applicare un po’ di pressione nel frontale dei tuoi cassetti per accedere al loro interno. Un tocco ed è fatto!

Oltre a ridurre lo sforzo quando apri e chiudi i tuoi mobili, installare un meccanismo push farà sì che il movimento sia più soft e silenzioso. Nessun colpo brusco che può danneggiare i materiali, cosa molto utile per garantire che durino molto più tempo.

Si tratta di un sistema molto pratico che ti consentirà di dimenticarti delle maniglie. Con esso, eviterai di doverle pulire perché accumulano polvere o di urtarci ogni volta che prendi qualcosa. Inoltre, semplificherà l’aspetto delle tue cassettiere o armadi ausiliari, dando una maggiore sensazione di ordine e un tocco minimalista molto moderno.

 

La chiave sono le guide!

Per aprire e chiudere i cassetti con un semplice tocco, hai bisogno di installare un set specifico di guide come il modello Slippe di Emuca. Dispone di varie opzioni affinché tu possa trovare quella che meglio si adatti alle caratteristiche del tuo armadio. Hai spazio a sufficienza di fronte all’armadio o c’è qualche ostacolo davanti? A seconda di dove si trova, potrai installare le guide Slippe a estrazione totale, che ti permetteranno di estrarre completamente i tuoi cassetti o le guide Slippe a estrazione parziale, che ti consentiranno di estrarne solo una parte. Si tratta di guide nascoste, pertanto non si vedranno ogni volta che estrai i tuoi cassetti.

Inoltre, puoi scegliere le profondità delle guide, che dovrà essere la stessa di quella dei tuoi cassetti. Hai cinque opzioni differenti. 240, 290, 390, 440 e 490 mm. Sono realizzate in acciaio, un materiale che assicura la loro durabilità e sopportano un carico massimo di 25 chili.

Sistema Push per ante di mobili ausiliari

Se hai un mobile ausiliario con ante all’interno del tuo armadio, nella tua cabina armadio o nella tua stanza, puoi anche eliminare le maniglie dalla sua superficie grazie al sistema push. Puoi farlo installando un piccolo meccanismo che, come nel caso dei cassetti, ti consentirà di rendere più soft l’apertura e la chiusura dell’ anta, ammortizzando il movimento e riducendo i colpi bruschi o rumori.

Installare la Chiusura Push di Emuca nelle ante dei tuoi armadi ausiliari è piuttosto semplice. Devi solo avvitarla all’angolo superiore opposto alla cerniera, dal lato in cui si apre l’anta, pertanto ti basteranno solo delle piccole viti autofilettanti da 3 mm. Il procedimento è rapido e facile.

 

In definitiva, il sistema push ti aiuterà a rendere un po’ più comodo l’utilizzo quotidiano del tuo armadio. Aprire e chiudere i tuoi cassetti sarà più facile e, grazie all’eliminazione delle maniglie, otterrai un aspetto uniforme, dalle linee pulite e più ordinato.

Ti è piaciuto? Condividi

Facebook
Twitter
Pinterest
LinkedIn
Nueva llamada a la acción

Social Media

Vuoi conoscere le ultime novità?

Categoria

Ultimi Post

Post collegati

Concepta3

Il sistema Concepta3 è la soluzione perfetta per le zone giorno open space e offre porte scorrevoli a scomparsa che scompaiono in un piccolo spazio

Leggi di più [+]
Iscriviti alle notifiche
Ti sei iscritto alle notifiche
Hai bloccato le notifiche
Clicca per scoprire le notifiche
Grazie per l'iscrizione
Ti sei iscritto alle notifiche
Non riceverai più notifiche
Amministratore delle notifiche del sito
ISCRIVITI
NON ISCRIVERTI
Sblocca le notifiche
Segui queste istruzioni per consentire le notifiche: