Assistenza tecnica
Sottoponi le tue domande sul nostro prodotto e il nostro Servizio di Attenzione Tecnica (SAT) ti contatterà per darti una soluzione.
Ultime domande:
Si raccomanda di montare il sincronizzatore di guide con push per il cassetto Slim in moduli di larghezza superiore a 600 mm.
Lo spazio tra il lato del modulo e il telaio / le guide degli accessori per gli interni dell'armadio o della cabina armadio Keeper è di 25 mm.

Lo spazio tra il lato del modulo e il telaio / le guide degli accessori per gli interni dell'armadio o della cabina armadio Hack è di almeno 20 mm.

Per l'installazione si raccomandano viti con una testa massima di Ø5 mm.
Può essere usata con qualsiasi serratura Push magnetica. Può anche essere usata come fermaporta.
Per installare il paracolpi è necessario effettuare una lavorazione di Ø5 mm e 10 mm di profondità, in modo che il paracolpi sia correttamente incassato nel pannello.

Le strutture fissate solo al muro con 4 ancoraggi (2 ancoraggi a muro Zero per profilo verticale) sopportano meno peso e non si raccomanda di caricarle con un peso superiore agli 80 kg per una struttura di 2 profili verticali con 4 ancoraggi a muro.
È molto importante che il fissaggio al muro sia effettuato in modo appropriato, a seconda del tipo di superficie su cui la struttura sarà installata.
Negli spessori di porta che si usano di solito, da 40 e 45 mm, lo spazio libero tra la porta e il muro è rispettivamente di 14,8 mm e 12,3 mm.

È progettato per pannelli di spessore superiore a 15 mm, e si consiglia di montare 2 tenditori per porta quando la larghezza è superiore a 600 mm.
Per illuminare gli scaffali si può utilizzare il profilo passacavi Zero insieme ai cavi e ai connettori Zero, utilizzando il dispositivo di illuminazione che meglio si adatta al progetto; in alternativa, si può retroilluminare la struttura integrando le strisce LED nei profili verticali, utilizzando il profilo diffusore.